Amore

da papokkiotta per il mio cucciolo

Ciao tesoro mio anche se non sei un mago del computer e non sai nemmeno come funziona internet ti lascio questa dedica perchè il mondo la legga... Sono passati 10mesi dal giorno in cui sei entrato nella mia vita, e non smetterò mai di dirtelo quanto mi hai cambiata.
Lo dici anche tu che sono diventata una tigre, ho scoperto la mia dignità, il mio orgoglio... mai e poi mai mollare difronte a niente.
l'ho scoperto con te... senza di te, quando nella mia vita non c'eri ricordo solo un buio pesto, tenebre.. non sapevo cosa voleva dire amare, mi aggrappavo al mio cuore distrutto.. poi un giorno te, quelle parole... uno spaccato di vita luminoso su di me, la voglia di crederci, di credere nell'amore, in tutto ciò che da troppo tempo avevo perso, perso con troppe persone sbagliate.
Non ci credevo più, non volevo più crederci... ma poi, all'improvviso, te..
non durano una settimana, diceva la gente, eppure siamo qui a far parlare di noi e tra due mesi sarà un anno, un lughissimo anno... ed è incredibile quando vivi qualcosa così intensamente da sembrarti una vita una sola giornata e capisci che hai trovato la felicità quando comprendi che con lui non ti manca più niente.. stai bene hai tutto quello che ti serve...
Per sempre.. il nostro sogno.. dormire tutta la notte insieme... un giorno saremo solo io e te... amore mio due corpi e un'anima... perchè quando trovi la tua anima gemella anche in un'altra vita sai che sarete insieme...
Ti amo tesoro mio.. per quanto ormai sia banale dirlo, non conosco altre parole per dirti quello che provo per te...
La tua Papokkiotta

27 dicembre 2004 - Roma

Categoria: Amore