Lettere

da Paola per Fabio

Ciao Fabio,
ho pensato di scriverti perchè effettivamente non riesco a esprimermi con te. La vigilia di Natale ti ho visto dentro al pub insieme ai tuoi amici ma non sono venuta a salutarti, non mi chiedere il perchè, ti ho visto finalmente sorridere, finalmente stai uscendo dal periodo brutto che hai passato dopo l'estate, e questo mi rende felice, perchè ti ho conosciuto che avevi il volto segnato dal dolore, ma continuavi a dirmi "non è niente, passera". Te sei un ragazzo eccezionale e ancora oggi non riesco a capire come LEI abbia voluto rinunciare a una persona fantastica come te, non riesco ancora a capirlo.
Evidentemente non si è resa conto di quale prezioso tesoro aveva tra le mani. Sai ho letto le tue lettere sul sito, ho letto tutte le risposte che hai ricevuto, e le persone senza neanche conoscerti di persona capiscono che bella persona sei.
Io ti voglio un bene dell'anima, stai diventando importante anche se non te lo mai detto, ma non farò nulla per farti accorgere di questo, preferisco così, preferisco che se qualcosa deve succedere sia naturale, senza forzature anche perchè esci da una relazione finita male. Però sappi che sarò sempre quà per te, comunque vada perchè una volta mi hanno detto che le meraviglie del mondo sono sette, ma si sono sbagliati esiste anche l'ottava e questo sei te.
Un bacio Paola

27 dicembre 2004 - Milano

Categoria: Lettere

da enya

Ciao paola..forse hai letto le dediche che ci siamo scritti io e fabio...cmq volevo semplicemente dirti di non demordere, sò che probabilmente dentro di te sta nascendo un sentimento che và al di là di una semplice amicizia o mi sbaglio e volevo dirti di non arrenderti prima del tempo...è vero Fabio continua ad amarla ma come si dice nella vita tutto può succedere...sai una volta gli ho scritto che presto avrebbe incontrato una persona in grado di fargli credere nuovamente all'amore con la A maiuscola(come dice sempre anche lui)e forse questa ragazza sei tu..chissà? quindi non ti arrendere se a lui ci tieni..fammi sapere se vuoi...io sono sempre qui!baci ENYA

29 dicembre 2004

da Paola

Grazie Enya, si le ho lette sono piene di frasi bellissime a volte commoventi, devi aver sofferto tanto anche te e per questo mi dispiace tantissimo. Forse non sò se lo hai mai incontrato, ma hai capito anche te che è un ragazzo dolcissimo, sincero, è vero ce ne sono veramente pochi come lui, pronti ad aiutarti a starti vicino, a sacrificare la propria vita per un'amore. Purtroppo io sono molto più piccola di lui (ho 21 anni), e forse la differenza di età farà si che non succederà niente, non te lo sò dire, ma mi accontento anche solo di averlo conosciuto e magari restargli amica.
Anch'io ho conosciuto solo ragazzi che ti prendono in giro, ti usano e poi basta.
Sono contenta di averti conosciuta, sei una ragazza sincera, sono sicuro che lui ha apprezzato tante cose di te, come penso te hai apprezzato tante cose di lui.
Tanti auguri di buon anno, e tanta felicità! Baci Paola

30 dicembre 2004

da ENYA

Grazie a te Paola per le belle parole..anche tu sei una ragazza dolcissima e la differenza di età non deve spaventarti!se tra te e Fabio un domani nascerà qualcosa..allora niente e nessuno sarà d'ostacolo al vostro rapporto, mi capisci? non l'ho mai incontrato ma da subito mi ha trasmesso delle emozioni INCREDIBILI..penso che lui sia davvero un ragazzo eccezionale e non capisco come LEI lo abbia potuto lasciare così..magari lo trovassi io uno come Fabio!Hai ragione sono stata malissimo ma adesso ed è anche grazie a lui sto ricominciando a "vivere",a sorridere, a guardare con fiducia al nuovo anno che sta per arrivare..anzi colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri..e se vedi Fabio me lo fai un favore? dagli un grosso bacio da parte mia..se puoi è ovvio!Paola anche a me ha fatto piacere conoscerti e ti auguro tanta felicità..se vuoi possiamo continuare a scriverci qualche volta..baci ENYA

31 dicembre 2004

da Paola

Grazie Enya, ti rifaccio tanti auguri e ti auguro tanta felicità per il nuovo anno. Si mi farebbe piacere ogni tanto scriverti. Non credo di vederlo stasera, ma di sicuro con il nuovo anno mi capiterà di incontrarlo.
Baci Paola

31 dicembre 2004