Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da kikka per tutti

ciao raga,
vi scrivo ancora una volta x kiedervi aiuto!!
sn cn un raga da 3mesi, ma ultimamente le cose sembrano nn andare poi tanto bene cm prima,+che altro il nostro rapporto sembra appiattitosi, è diventato un po monotono... forse xkè io e lui abbiam avuto già da1anno quasi lo stesso rapporto, diciamo un amicizia particolare, quindi ora che stiamo insieme diciamo che nn è cambiato quasi nulla in sostanza, a parte le cs che fanno 2raga qnd stanno insieme!
da prima di natale a qst parte però è ritornato a farsi vivo un altro raga che da+di un anno, quasi2,m veniva dietro... ci siamo riavvicinati.. da 3gg c sentiamo spesso,+d1volta al giorno.. e quasi m fa +piacere sentire lui +ttosto che il mio raga! ieri m ha anche kiesto d vederc, ma nn c'è stata occasione, anzi il tempo!
a qst punto io nn so + cm comportarmi, m dispiace lasciare il mio raga, xkè so ke soffrirebbe TROPPO e nn se lo merita dp qll ke ha fatto x me... xò sento anche qst attrazione x qst altro raga e nn riesco a capire se è sl passeggera o se m piace veramente!!
SECONDO VOI CS DOVREI FARE??

28 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da gio

ciao per prima cosa ti dico che se ci teneva veramente a te non aspettava tutto qst tempo xcercarti...seconda cosa sei sicura che ne vale la pena lasciare il tuo ragazzo xun tipo che nn sai neanche cosa vuole da te e che si fa vivo quando vuole?
credo che dovresti pensarci bene..mille volte nn bastano..
e cmq per come la vedo io..ogni giorno devi stupire l tuo ragazzo..nn dovete mai essere stanchi del vs rapporto anzi ogni giorno di+ innamorati come se fosse la prima volta..nn lasciarti scappare il tuo tipo...ma se vedi che ti piace ancora veramente tanto l'altro ragazzo bhè fatti coraggio e lascia il tuo bello..nn prenderlo in giro xò..
poi secondo me..ti sei riattaccata a lui...xchè ti senti sola..e nn stai provando +quelle emozioni che ti faceva provare il tuo ragazzo..
l'avresti fatto cn qualsiasi altro ragazzo..quando si è in qst situazioni succede di fraintendere i sentimenti..buona fortuna e buon 2005 ciao

28 dicembre 2004

da illary

secondo me devi dire tutto al tuo raga e poi lasciarlo perchè alla fine anche l'altro se scopre che sei fidansata la prende di brutto.Non credi?devi decidere anche la persona ideale per te e la persona bella non solo fisicamente ma anche interiormente ciao ti auguro un buon risultato e buon anno

28 dicembre 2004

da nataly

ciao kikka, secondo me dovresti aspettare prima di uscire con quest'altro ragazzo, dovresti capire se veramente ti piace oppure ti piace di più il tuo ragazzo...
E ne dovresti parlare al tuo rag. che x te questa vostra storia è un pò monotona, e che non ti piace..poi se lui farà qualcosa per cambiarla, allora vorrà dire che sei importante per lui, se vedi invece che non succede niente, lascia perdere e vai con quast'altro
nataly

28 dicembre 2004

da barbara

devo dire che sei un pò confusa, io t consiglio di parlare con il tuo ragazzo dicendogli che il vostro rapporto si sta appiattendo e nn t piace..quindi se veramente ci tenete dovete recuperarlo..se no preferisci lasciarlo..insomma, dagli una scossa, se poi con il passar del tempo vedi che le cose nn cambiano, a quel punto t consiglio d lasciare il tuo ragazzo, stare un pò da sola e magari cercare d capire cosa vuoi veramente, se iniziare una nuova storia cn questo ragazzo o un altro oppure ricominciare d'accapo cn il tuo ragazzo!Intanto, chiarisci cn lui..poi ti regoli di conseguenza!un bacio fammi sapere

28 dicembre 2004

da laura

ciao volevo risponderti...io penso k se senti + passione x l'altro raga lascia il tuo attulae..sn sicura k lui capira xkè sicuram anke lui avra sentito il distacco e il rapporto piatto k avete!nn so se vorrai asdcoltarmi... xrò tentar nn nuoce!

28 dicembre 2004

da Nuvola Ribelle

la mia storia è simile alla tua. Posso solo dirti k le risposte arrivano col tempo...il tempo cancella tutti i rancori, si spera, ma è anke latore di soluzioni. La mia esperienza puo dirti ke alla fine nn scegli nessuno dei due e ti dirotti altrove, ma ancora nn è successo proprio niente. dai tempo a te stessa e al tempo.
sembrano luoghi comuni ma t assicuro k è cosi!

28 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »