Sfoghi

da sweet per lmiconfusione

perchè è tutto sbagliato..
è tornato il mio ex, mi chiama, mi manda messaggi e mi fa ridere e non mi fa pensare più a niente... oggi ho parlato mezz'ora al tel con lui e avevamo ancora tante cose da dirci, e ho pianto perchè è sbagliato perchè lui mi da più amore di quanto il mio biondo non me ne darà mai, perchè lui mi fa sentire speciale e considerata, e il mio biondo, il mio ragazzo, non lo fa mai...
e perchè lui è a biella e non si è fatto sentire tutto il giorno, gli ho fatto uno squillo e non mi ha risposto, perchè quando ha parlato con sua cugina al telefono e io ero lì ha messo giù il telefono senza neanche parlarmi..
perchè io lo amo, perchè è la mia condanna, la mia morte lenta, la mia disperazione, la mia utopia, la mia chimera, è il mio incubo, è tutto ciò che di dannato può esistere... non lui come persona, è una persona stupenda che può dare tanto, ma forse non a me... e continuo nonostante tutto a illudermi e a sognare una storia vera, una storia bella... una storia come quella che c'era con il mio ex, era qualcosa di fantastico.
poi lui è irrotto nella mia vita, nella mia mente e nel mio cuore... di nuovo.
e io a crederci.. a provarci... a pensare che forse poteva andare bene, e mi ritrovo di nuovo qui a soffrire per li e a disperarmi, a sentirmi calpestata e lasciata da parte, a rimpiangere l'essere chiamata tre volte al giorno, sentirmi dire tiamo... sei bellissima... mi manchi...
sentirmi ricoperta di attenzioni, essere posta al di sopra di ogni altra cosa... essere desiderata, amata, voluta e desiderare amare e volere qulcuno che contraccambi..
ieri sera mi hai scritto che mi ami da morire...
e ti aspetti che io ci creda?
perchè io faccio di tutto per dimostrartelo e tu niente perchè io devo cambiare per far funzionare una storia che forse non funzionerà mai, perchè tu non mi vuoi così come sono, perchè vuoi cambiarmi, io sono silvia e non un pezzo di pongo plasmabile!!
se qualcuno può mi aiuti!! ho bisogno di consigli..

28 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi