CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Innamorato per chi legge
Mi sono innamorato di una ragazza gia fidanzata con un altro. Lei è bellissima, ma quello che più mi ha colpito è il suo carattere, serio e calmo. Lei è il tipo di ragaza che non lascerebbe mai il ragazzo per mettersi con un altro, ed è per questo che sento di non avere nessuna possibilità con lei. Io credo che sarei il ragazzo giusto per lei perkè solo io so quanto saprei amarla, farla sentire importante, coccolarla.
In questi giorni sono sempre triste e mi sento inutile, l'unica cosa che mi renderebbe felice è avere lei al mio fianco.
Secondo voi cosa devo fare? Dimenticarla o provarci nonostante lei sia fidanzata?
29 dicembre 2004 - Bari
Categoria: Aiuto
da milly
Stiamo vivendo la stessa situazione Mi senbra quasi che al tuo posto stia parlando la persona di cui sono innamorata e sentirmi io la protagonista. Che dire... fai quello che dice il cuore, oppure vivi questa situzione finche dura.
29 dicembre 2004
da cici
secondo me te devi provare a parlare con lei..ma 6 lei ama il suo tipo ci sono poche speranze...cmq parla con lei...devi farli capire quello che provi...capito!!! cmq se lei nn vuole sapere nn essere triste ci sono tante ragazze che hanno bisogno di un raga dolce come te...
ciao
in bocca lupo
29 dicembre 2004
da simona
ho letto la tua dedica e non sono riuscita a fare a meno di risponderti...devi assolutamente provarci!!!anke se sembra difficile devi buttarti...se senti di amarla...dovresti far tutto x poterla avere... se non lo farai porterai x sempre il rimorso di non aver fatto tutto il possibile!!!!!ti morterai le dita x qualcosa ke non hai saputo affrontare solo x timore...se ci provi ki ti dice ke non starà con te...e se non sarà cosi...potrai dirti...io ho fatto tutto il possibile..senza rimorsi...ne rimpianti!!!ama alla follia...te lo dice una ke ha sbagliato e non è più potuta tornare indietro!è difficile innamorarsi e se lo sei approfittane... ciao!!!;-)
29 dicembre 2004
da Mary
nn mollare mai!!!!!
29 dicembre 2004
da ashley
capisco la tua sofferenza...io se fossi in te le parlerei... se nn t vuole nn c'è altra cosa da fare ke dimenticarla... spero d esserti stata d'aiuto...auguri!
29 dicembre 2004
da adelaide
secondo me devi provare a diventare un suo grande amico...perke se lei è una tipa ke nn lascerebbe mai il suo ragazzo...hai gia perso in partenza... prova a diventare suo amico...sempre meglio di niente...e poi kissa' l amicizia molte volte si trasforma in amore... buona fortuna...
29 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938