Amicizia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabio per ENYA

... alla mia miglior amica...

Ciao Enya, grazie per le bellissime parole che sempre scrivi nei miei confronti, anche il Natale l'abbiamo passato finalmente, sono felicissimo di esserti stato dia aiuto con le mie parole, quanto te sei stata di aiuto a me, per questo che sei una ragazza fantastica, e per questo verrai premiata nel nuovo anno, sono sicurissimo che troverai colui che ti amerà con l'A maiuscola, te lo meriti, te lo dico con tutto il cuore. Ti dico una cosa però pretendi la Luna Enya te la meriti e anche se non la trovi, avrai però passeggiato tra le stelle e non è da tutti. L'altra sera ero sul balcone e guardavo il cielo era tutto coperto, ma ad un certo punto sono riuscito a vedere un stella, portava il tuo nome.
Ti voglio bene.
Fabio

29 dicembre 2004 - Milano

Categoria: Amicizia

da ENYA

Fabio sono letteralmente senza parole..mai nessuno mi aveva scritto della parole così belle!ti giuro mi viene quasi da piangere, ho i brividi! non avrei mai pensato di conoscere una persona come te, che mi riempisse la vita con la sua dolcezza, con la sua spontaneità, con la sua generosità!è il massimo per me!e mai come ora sogno un futuro splendido per te..il mio migliore amico!ti voglio bene...con tutto l'affetto di questo mondo!Enya

29 dicembre 2004

da Fabio

Ciao, grazie ancora, vedi ho anche riscritto la dedica a quest'anno, ora sì inizio a essere contento, domani si volta pagina, finisce un anno che credo non è stato pessimo solo per me, ma alla fine ha avuto lati positivi, conoscere te.
Tante cose lascio a quest'anno, ma tante cose belle arriveranno l'anno prossimo, sia per te che per me, ormai ne ho la convinzione.
E' stato un susseguirsi di delusioni e nuove emozioni, ma alla fine è stato giusto così. Tutto ha un senso, tutto ha una logica, nulla è al caso.
Cara Enya quella Luna che ti dicevo è raggiungibile, ci vuole forse un pò di tempo, ma è raggiungibile.
Ti faccio tanti auguri di buon inizio anno nuovo, divertiti tanto domani e a mezzanotte guarderò il cielo, tra tante stelle la più luminosa sarà sempre la tua.
Fabio

30 dicembre 2004

da Enya

Hai proprio ragione Fabio...nulla accade per caso..è forse il nostro destino era già scritto nelle pagine indelebili della nostra vita!adesso riesco a vedere le cose con maggiore chiarezza..e il futuro non mi spaventa più come prima!Adesso sò che potrò contare sempre sull'appoggio sincero di una persona meravigliosa come te..che mi ha regalato delle emozioni bellissime che nn dimenticherò mai, credimi!anch'io domani guarderò il cielo...e penserò a te..forse quella Luna la raggiungeremo insieme...!DIVERTITI, Domani tutto è possibile..ti voglio tanto bene!un bacio ENYA

30 dicembre 2004

da Fabio

Ok manca ormai poco, si volta pagina, inizia l'anno nuovo, si parte per la Luna Enya, ci vediamo sulla strada staremo tra le stelle...
In anticipo, divertiti tantissimo un buon fine e inizio anno.
Un bacio Fabio..ti voglio bene.

31 dicembre 2004

da ENYA

Fabio c'è l'abbiamo fatta finalmente..adesso siamo nel 2005! sai ieri sera mi è capitato di guardare il cielo e ho pensato a te...che dici l'abbiamo raggiunta la luna?...ci tenevo a farti gli auguri e spero che il mio bacio ti sia arrivato...tesoro ti auguro con tutto il cuoro che questo per te sia l'anno della svolta, della rivincita, della serenità, della felicità...ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni perchè sei unn ragazzo eccezionale e te lo meriti! AUGURONI, ti voglio bene!baci ENYA

1 gennaio 2005

da Fabio

Finalmente si è stata dura, oggi è il nuovo anno, nuova vita, nuovi sogni. Ciao Enya, anch'io ieri sera guardando il cielo ti ho visto, eri là, brillavi tutta..di più di tutte quelle intorno.Ti auguro tanta tanta tanta felicità, tanta serenità, tanto di tutto..tutto quello che desideri.
Ti voglio bene... baci Fabio

1 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »