Pensieri

da Stellina per Mio Angelo

Angelo mio...
Stasera ci vedremo dopo 5 mesi..
Sono già emozionata..
Hai accettato di rivedermi...
Ho paura..
Paura di non suscitare in te le stesse emozioni che tu provochi nella mia anima..
Paura di credere e illudermi di poter riaccendere qualcosa tra noi.. e paura che cosi non sarà e che leggero nei tuoi okki la tua solita freddezza da ragazzo ferito da me stessa... Angelo, apriti a me, ho passato quel brutto xiodo dove tu non centravi nulla, tu eri xfetto, ero io che non ero pronta x una nuova storia un anno fa... Ora lo sono, non vedo piu chi mi ha fatto del male. Non lo vedrei piu nemmeno come amico. Non mi interessa. Io è te che volgio, non voglio più rovianre nulla ti sarei fedele anke nell'animo sempre xche ora ho capito cosa voglio dalla mia vita.
Vorrei solo te... solo stare con te a ridere scherzare e cantare come facevamo l'altra estate.
Non so se sarà mai più possibile tutto ciò che io ora sogno.. nel mio cuore xo cè una piccola speranza accesa che forse dovrei spegnere.. pero stase hai accettato e mi hai richiamato x vederci anke se x poco.. X favore.. non illudermi x niente.. Angelo dolce dagli okki azzurri come il mare in inverno... Io sono qui, ti amo, ho capito di aver sbagliato, di averti trattato male e senza rispetto, am ero accecata da una xsona che non mi meritava. Ora xo lho capito. Sono sincera. E' con te che vorrei passare le mie giornate..
Spero che se qualcuno da lassu guardi giu stasera, mi porti unpo di felicità.. credo ora di meritarmela... e non chiedo molto.. solo te.. ed è un anno e mezzo che ti aspetto... forse lanno nuovo potrebbe iniziare nel migliore dei modi.. ma angelo, dipende anke da te.. Stringimi e io ti renderò la xsona piu felice dell'universo...

Mi manchi

La tua Ciccina

29 dicembre 2004

Categoria: Pensieri