CATEGORIE
da principessa per lui&lei
ancora non ci riesco a credere...
tu sei la mia migliore amica e sapevi tutto di me e di lui, proprio tutto. Sapevi che la nostra era una storia complicata e che io stavo facendo di tutto per salvare il salvabile. Vi siete avvicinati e io ti ho fatto capire in tutti i modi che vedervi insieme mi faceva male e tu non hai fatto altro di dirmi che mi dovevo fidare, che non sarebbe mai successo niente, che eravate solo amici... Dopo tre mesi mi dici che tu piaci a lui, che ti dispiace, che non volevi che finisse così, di non preoccuparmi perchè da parte tua non c'è niente... Dopo neanche una settimana ci ritroviamo in macchina a piangere perchè tu mi dici che lui comincia a piacerti, che stai bene con lui, che forse valeva la pena provare... a me è crollato il mondo addosso, non so con quale forza ho avuto il coraggio di dirle che era libera di stare con lui se voleva, le ho anche detto che la nostra amicizia non sarebbe finita e che ero disposta ad ascoltare di lei e lui insieme se la faceva stare meglio... anche se io ci sarei morta dentro! Vedervi insieme a me fa star male, quando vi vedo girare sulla moto sorridenti e felici io mi sento malissimo... stai vivendo la mia vita, questo è il mio sogno! Ieri pomeriggio mi hai detto che gli avevi detto che non lo volevi vedere e non lo volevi più sentire e all'1. 15 di notte trovo la sua moto sotto casa tua... mi dici cosa devo pensare adesso?
ho voluto pensare che lui era li per avere spiegazioni della tua scelta... adesso aspetto una tua telefonata... io ci sto troppo male per questa storia e ho paura di perdere la mia migliore amica! però non mi spiego come lei abbia potuto farmi una cosa del genere... mi sembra assurdo! per non parlare di lui che si è messo tra di noi... vorrei odiarti ma proprio non ci riesco, riesco solo ad amarti ma ho deciso di farti uscire dalla mia vita perchè negli ultimi tempi non fai altro che farmi star male e crearmi problemi! lo faccio per me, per stare bene, devo essere felice adesso e tu non mi aiuti affatto... da quasi un mese non ci salutiamo, o meglio, quando posso evito... non ci guardiamo più in faccia. Tu sei un capitolo di un libro già letto e compreso per questo ho deciso di dire basta... non voglio più vivere dietro un ricordo, non voglio più vivere dietro il tuo ricordo... sarà difficile ma credo sia giusto farlo, è giusto per me, per te non lo so e non voglio che mi interessi! E'stata una settimana infernale e adesso voglio solo che passi tutto, che tu esca dalla mia vita e che con la mia amica si sistemi tutto... è questo quello che voglio! Cercherò di perdonarla per il male che mi ha fatto perchè le voglio troppo bene e non ho la forza per rinunciare a lei... ma a te no, non ti perdonerò... quindi da oggi io ti farò uscire dalla mia vita e farò di tutto per trattenere lei! con te in passato ho sbagliato e tu mi hai fatto pagare più di quello che dovevo... adesso basta! Ti amo... te lo scrivo per l'ultima vola... non pronuncerò più il tuo nome, non girerò più in macchina per vederti anche solo di sfuggita, non farò più niente per te... comincio una nuova vita e tu fai parte del mio passato!
30 dicembre 2004 - Catania
Categoria: Lettere
da IO
secondo me te hai sbagliato, io se la mi migliore amica avrebbe fatto cosi' nn l'avrei mai più caata e nn gli facevo prendere il raga!!!hai sbagliato di grosso!!!
30 dicembre 2004
da Mattia
Ben detto... ora tramuta le tue parole in realtà... Ci riuscirai, hai un cuore sincero... Buona fortuna. Che tu possa vivere felice.
30 dicembre 2004
da principessa
grazie mattia...spero di riuscire a trmutare le mie parole in realtà...forse il mio cuore sincero mi aiuta a rendere felici loro, perchè vedendoli io ci muoi dentro!
31 dicembre 2004
da patty
guarda secondo me stai sbagliando!io avrei mandato a quel paese entrambi!ma sicuram avrei sofferto molto d+ xil gesto di lei visto ke l amiciza è la cosaa+import xme!rifletti.se davv t fosse stata amica nn t avrebbe mai fatto1cosa del genere!nn merita il tuo xdono.se decidessi d mandare a quel paese anke lei fors adesso nn se ne fregherebbe ma 1giorno s renderebbe conto d quanto ha xso.e sarebb 1punizione adeguata xil torto ke t ha fatto.io la penso così.baci e in bocca al lupo
6 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938