Aiuto

da ROBERTA91

ho bisogno di un aiuto... è da 7 mesi che mi piace un ragazzo, con lui c sono stata insieme all'inizio però x poco tempo, adesso siamo amici, è da un po ke sembra geloso di me quando mi vede con un altro. prima gli piacevo. adesso come faccio a capire se gli piacio ancora?? come devo comportarmi?? a lui ci tengo tantissimo.. risp al + presto.. HELP!!!!!

30 dicembre 2004 - Verbania

Categoria: Aiuto

da **laziale forever

Credo che una xsona non possa cambiare idea sul tuo aspetto(a meno che tu non ti sia del tutto trasformata, ovviamente)e poi penso che se è geloso come dici forse non ha mai smesso di apprezzarti.Fossi in te cercherei di capire se gli interessi dai suoi amici... e se la risp è positiva, allora buttati!!!!!

30 dicembre 2004

da cici

penso che dovresti parlare con lui...devi chiederli se sente qualcosa x te...cosi nn avrai + qst dubbio

30 dicembre 2004

da Nicolò

Ho imparato che nella vita, quando senti dentro il cuore dei sentimenti veri e profondi per una persona l'unico comportamento corretto è esternare ciò che si prova con sincerità.
Non fare altro hai perso già 7 mesi di carezze, di baci ma soprattutto d'amore e non li recupererai mai più.
Con l'anno nuovo fagli il regalo più bello regalagli il tuo amore, il tuo cuore chissà da quanto tempo lo sta aspettando come te!
Sono certo che è un ragazzo fortunato.
Ciao ti auguro un anno pieno d'amore e di felicità. Un bacio Nicolò.

30 dicembre 2004

da DOLCESOGNO

io ho avuto lo stesso problema... ero gelosa di una ragazza che mi piaceva... ora ci sto insieme... il solo fatto di essere geloso è un segno

31 dicembre 2004