Dubbi d'amore

da animaletta per tutti!!!!

raga... vi stufero un po... ma ho un problemone d'amore!!!
io tt le estati da 5anni vado in un posto delle marche (io abito a roma...). 5anni fa ho conosciuto un ragazzo che a me sembrava antipatico e fanatico... e poi non gli parlavo molto... xo a me piaceva da morire...!
quest'anno finalmente c siamo parlati, c siamo molto divertiti insieme e ci siamo messi insieme (ho scoperto anche che non è x niente fanatico e antipatico, anzi...)!
sono 4mesi che stiamo insieme anche se la mia famiglia non lo accetta xke lui è molto "vivace"... xo io gli voglio bene cosi come è e non mi interessa d ql ke dice la mia famiglia!!
il punto è che lui non è per niente romantico, non è gelosissimo e ha dt che non s sente ankora d dirmi ti amo... xo lui mi dimostra (nel modo suo) che mi vuole bene!!
fra pochi giorni viene qui a roma e abbiamo deciso di fare l'amore anche se io sono un po piccolina...
io lo amo sul serio (credo che sia il mio primo vero amore...) e lo voglio fare con lui.. ma ho tanta tantissima paura... non credo molto in me stessa quindi penso di essere brutta e ho paura che lui mi lasci subito dopo...!
lui ha 17 anni, io 14 e siamo tt e due vergini... ma ho paura lo stesso...
e in piu io non riesco a fidarmi dl xsone...
v prego aiutatemi!!! vi voglio bene!!!

30 dicembre 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da tweety

dopo aver letto cio che hai scritto...non mi è chiaro se tu lo ami veramente...comunque posso dirti...ASPETTA! aspetta un po di tempo se non sei sicura...è un passo importante e lo devi fare solo se te lo senti! io sono dieci mesi che sono fidanzata con un ragazzo e anche io ho fatto l'amore con lui e ero vergine ma io lo amavo e lui amava me, e è ancora cosi! non voglio farti sentire male ma è possibile dato che lui non ti ama che lo faccia solo per sesso! ora questo è un mio piccolo parere perche non so niente di te e lui e sicuramente tu sai meglio di me cosa prova per te! ma ti ripeto pensaci bene che non si torna indietro una volta fatto e se non è quello giusto ci rimarrai tanto male!!! perdonami se ti dico queste cose ma voglio che non soffri... poi ti ripeto la decisione è la tua!! e solo tu sai veramente cosa lui prova per te! ciaoo un bacio...e pensaci bene!!!

30 dicembre 2004

da Lacrima

ciao...
posso darti un consiglio sincero da...diciamo sorella maggiore?!?!!?
ASPETTA!non buttare via una delle cose più preziose che esistono...devi dividere questo momento con una persona che già senti ti appartenga...devi sentirti veramente sua e tra la distanza e la giovane età per voi è molto difficile che la storia sia seria!
capisco il desiderio...ma meglio aspettare un pò di più che pentirtene dopo!è un passo che viene una sola volta nella vita...non buttarlo!
se ti ama vedrai che lui capirà!
in bocca al lupo!

°LACRIMA°

30 dicembre 2004

da marty

ASPETTA!!!!!
a parte ke sec me sei piccolina si, però fare l'amore è un passo importante e lui nn mi sembra ancora innamorato...è meglio se aspetti. anche tu sei insicura. l'avete praticamente messo in programma, quasi fosse un obbligo. io ti ripeto: aspetta.
facci sapere cmq

31 dicembre 2004