CATEGORIE
« Indietro - Pagina 7 di 9 - Avanti »
da sola per madre
da STREGA
ciao tesoro!!! la tua dedica mi ha fatto piangere!! ti dico solo una cosa: secondo te tua madre ti vuole vedere cosi'??? no di certo, vuole vederti felice... ora anche lei lo è in un posto dove c'e solo felicità... lei ti è vicino e non preoccuparti che alla prima difficoltà lei sarà li pronta per aiutarti!!!!! se vuoi rispondi... un bacio e un abbraccio...
19 gennaio 2005
da Vale
Sai, all' inizio non sapevo se scrivervi ( Piccola Vera e Angie), ma alla fine mi sono decisa..io ho 16 anni, i miei genitori sono divorziati da circa sei anni ed entrambi si sono costruiti una nuova famiglia..al giorno d' oggi è una cosa più che normale..io amavo mio babbo..non avrei mai voluto deluderlo in nessun modo, prima di dire qualunque cosa ci pensavo 100 volte..per lui mi ero messa contro mia madre fino a tal punto di odiarla..un giorno circa tre anni fa, ero a casa di mio babbo e c' erano anche la sua compagna e la figlia di quest' ultima..lui ci ha abbracciate entrambe, ma mi ha spinto via dicendo che gli faceva impressione abbracciarmi perchè ero grossa (rispetto alla mia sorellastra che è pelle e ossa mentre io pesavo 5o kg e non ero certo grassa)da lì ho iniziato a vomitare tutto quello che mangiavo, a volte smettevo per dei periodi, ma poi ricominciavo..odiavo tutti e tutto volevo uccidermi, ma non ho mai avuto il coraggio, la mattina quando attraversavo la strada speravo mi investissero..
ero giunta alla conclusione che nessuno mi voleva bene che nessuno mi capiva..mia mamma ancora oggi mi tratta come se fossi una m**da, mi tratta sempre male e ogni volta mi minaccia di mandarmi a vivere con mio babbo..ma con lui non è più come una volta..mi viene a prendere una volta al mese o anche meno..da quando si è rifatto una famiglia non mi considera più come prima e ogni volta che mi parla mi scappa da piangere e lui si arrabbia..là mi sento guardata dall' alto al basso..mi sento a disagio e sto solo male.
C'è stato un periodo in cui andavo d' acordo con mia mamma, ma poi è tornata isterica, rabbiosa come è sempre stata..
Avevo deciso di diventare pazza così avrei potuto dire e pensare quello che volevo..sarei rimasta esclusa da questa schifosa società da questa gente egoista che pensa solo a ferirti e a farti del male..avevo un bel rapporto con il compagno di mia mamma..stanno insieme da 6 anni e molto probabilmente era il suo amante..ma non so cosa gli è successo quest' estate..mi ha addiritura picchiata e pure lui non mi considera minimamente...
Quest' estate ho avuto la mononucleosi ovvero la malattia del bacio..i sintomi principali sono il rigonfiamento delle tonsille e se ho smesso di essere bulimica è solo perchè non mi ci passava niente per la gola..
Mia mamma mi considera una pu***na solo perchè mi ha vista mentre baciavo un ragazzo..
Ma alla fine ho mandato tutti a quel paese e ho deciso di vivere per me..ho capito che in realtà io non sono sola..finchè ci sarò io non lo sarò mai, io basto a me stessa..
20 gennaio 2005
da sola
grazie xle tue parole Strega, ma è molto difficile xme andare avanti, grazie molte, un bacione Angie
20 gennaio 2005
da sola
sei forte vale, vorrei avere la tua forza!!! tivogliobene 1bacione angie.
20 gennaio 2005
da Vale
Sono sempre io, a volte sembra difficile credere di poter uscire da certe situazioni, ma con la forza di volontà e avendo un obiettivo davanti tutto diventa più facile..bisogna credere in se stessi..e basta..una volta credevo negli amici..all' amicizia..credevo che questa non fiisse mai..ma alla fine anche gli amici ti abbandonano, hanno paura di te e di ciò che ti circonda e ti isolano.. ma bisogna fregarsene di tutto e di tutto..
21 gennaio 2005
da PiccolaVera
Angie... m sei mancata cosi tanto... m è mancato tanto il tuo affetto...le tue parole sincere...in questa settimana nn ho fatto altro ke piangere...ma nn per me o per quello ke m è capitato... ma perchè m sentivo incredibilmente vuota senza sentirt... forse nn m crederai... dato ke ho soperto ke ttt m considerano una bugiarda oltre tutto... ma è la verità... m è mancata la mia unica amica... spero solo ke tu nn m abbia dimenticato... e ke nn abbia pensato ke io m fossi dimenticata d te... xke nn è assolutamente cosi...nn puoi capire quello ke èp successo in questa settimana... nn c credo neanke io... sono stata in ospedale...è stato un inferno...e nn riesco a smettere d piangere...da quando m sono svegliata nel letto d ospedale nn faccio altro... ma nn volgio annoiart cn i miei discorsoni sulla mia patetica vita ke va a rotoli...te cm stai... perdonam se t ho lasciata sola... qualcuna però ha preso il mio posto incoraggiandot e tenendot compagnia...e sono moloto contenta d questo... xdonam se nn sono una grande amica...e se nn sono stata presente ultimamente... spero ke m vorrai ancora bene...cm te ne ho sempre voluto io...
26 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 7 di 9 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938