CATEGORIE
da Anonimo
ora come ora mi basterebbe sapere di essere nei tuoi pensieri.. vorrei che mi pensassi spesso e sentissi quel vuoto che sento io... che ti continuo a cercare in mezzo alla gente.. ma tu non ci sei.. e non ho neanche la possibilità di incontrarti per caso in qualche via sperduta.. così normalmente.. come fanno tutte le persone. vorrei incrociare il tuo sguardo per caso.. e mi ricorderei di come mi guardavi.. di come erano belli e irreali i momenti passati insieme. ma ti immagini come sarebbe stata una vita intera con la metà della metà di quei momenti?! un sogno. questo sogno però non ti ha dato abbastanza forza per continuare a sperare. un pò me ne faccio una colpa.. avrei dovuto fare qualcosa che non ho fatto per tenerti con me?! non lo so..
però mi sono sentita importante per te.. nonostante l'assurdità della cosa..
io non sono capace di comandare i miei sentimenti come fai tu..
per un periodo ti ho cancellato.. perchè mi faceva male il fatto che tu mi avessi già dimenticata e mi faceva male che tu avessi rinunciato al mio amore..
ora quest'aria natalizia ha tirato fuori tutto di nuovo.. le feste sarebbero state davvero feste se ci fossi stato tu con me. e o ti avrei amato e adorato come la cosa più bella e speciale mai vista.
e così.. non credo che ci rivedremo mai.. spero solo di innamorari presto..
nei miei sogni spero che tu capisca che sono io l'unica cosa che vuoi..
ma poi... l'avresti già fatto..
e quindi... buon 2005... non dimenticarmi e portami sempre nel cuore..
30 dicembre 2004
Categoria: Amore impossibile
da rita
non conosco la tua storia, ma posso dirti ke in questo momento mi sento come ti senti tu...
31 dicembre 2004
da Anonima
A chi lo dici... spero anche io di poter incontrare anche per caso la persona che piu` ho amato, magari chissa` il 2005 ci portera` fortuna!!!
3 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938