CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da rispondeteeee
da peaceElove
dipende se c'è un motivo si altrimenti no
31 dicembre 2004
da kiaretta
si certo ke cisi può lasciare, a volte, anzi nel maggiore dei casi è perchè nn si và d'accordo...credimi!!!!! ma a volte per rimanere soli e staccare un pò la spina dalla vita di coppia ma credimi che se è amore... si torna insieme!!!!!
31 dicembre 2004
da michael
vedi si si può lasciare anche se si è innamorati ma t deve aver fatto qualcosa di grande perchè se no quello che provi dentro quel brivido, quell'emozione che t da ogni volta che lo vedi ti da insicurezza sul fatto di lasciarlo ma comunque se provi emozioni quando sei con lui allora si che ai la certezza che lo ami altrimenti lascialo...
31 dicembre 2004
da Alessandra
Come han detto gli altri...puoi lasciare solo se ti ha fatto qualcosa ke nn puoi perdonargli..
Mi è capitato, sono stata tradita dall'unico uomo ke abbia veramente amato e l'ho lasciato. Il nostro amore era così forte ke 5 mesi dopo siamo tornati insieme piu uniti che mai.
Se è vero ke l'amore ke due persone provano tra di loro, è impossibile stare lontani x tanto tempo...
31 dicembre 2004
da anonima
Se ti ha fatto qualcosa di veramente imperdonabile si, se no ci si lascia magari perchè è un periodo che litigate sempre, ma se sia da parte tua che sua c'è vero amore stai sicura che ritornerete insieme, e ne ho la prova, la mia amica con il raga da 3 sett. si erano lasciati e ieri paff sono tornati insieme perchè entambi provavano vero amore.
baci baci e buon anno
31 dicembre 2004
da claudia
no nn si può lasciare...
31 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938