CATEGORIE
da miki per xxxxx
Nn essendo riuscito in 17 anni di vita a comprendere il funzionamento del cervello femminile kiedo alle ragazze dei kiarimenti riguardo degli atteggiamenti assunti da una tipa nei miei confronti... prima delle vacanze ha conosciuto una ragazza ke mi piaceva, i nostri sguardi, quando nn c conoscevamo ancora, si incontravano spesso nei corridoi della scuola, io giravo sempre la testa x cercare di vederla e l'akkiappavo ogni volta ke mi stava guardando e una volta mi è capitata vicino e ha detto alla sua amica una cosa ke lasciava intendere ke lei in qualke modo m apprezzava. l'altra sera la incontro x strada e parlando del + e del - lei mi dice ke è fidanzata e manda a pu****e tutti progetti ke in quel momento stavano okkupando la mia testa. perkè s è comportata cosi??? devo continuare a parlarle o la devo lasciar stare???
ke me la date 1 spiegazione plausibile??
1 gennaio 2005 - Bari
Categoria: Domande
da Non importa
Ciao!..secondo me dovresti informarti se lei si è fidanzata da poco o se lo era già quando ti reputava carino, perchè se la sua storia è iniziata da poco può darsi che per un po' lei ti abbia aspettato, ma poi, credendo che non ti interessava, si è messa con un altro..se invece il ragazzo lo aveva già da prima, ha semplicemente fatto una constatazione..gli occhi sono fatti per guardare, e vedendoti ha espresso un suo apprezzamento..la decisione ora spetta a te, e solo a te:se senti di tenere davvero a lei, tentaci..altrimenti lascia perdere..troverai una ragazza che ti farà battere il cuore e ricambierà i tuoi sentimenti..naturalmente questa è una mia opinione..ascolta solo quello che ti dice il cuore..un bacio.giulia.
2 gennaio 2005
da cici
ciao
senti il gioco degli sguardi è sempre cosi...meglio se lasci perdere...dopo potresti soffrire se lei adesso ha il ragazzo è un pò impossibile fidati meglio se lasci perdere...
ciao
2 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938