CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da MARY
v prego leggete...
vi siete mai sentiti soli e inutili!?? bhe io si.. e come se tt le persone ke mi stanno accanto e mi dicono di "volermi bene" ,hai miei okki appaiono cosi grandi irragiungibili e perfetti ed io mi sento una formikina in confronto a loro.. poi oltre a loro si ci e aggiunto qlcn altro e in quel mometnto si ke mi ha fatto sentire una... :-x!?!?!?! forse e la mia vita sbagliata! SI SI... E COSI.. se nn ci fosssi sarebbe un guadagno per tt... saro un peso in meno per tt le persone ke m stanno attorno.. forse anke te ke stai leggendo ti sarai scocciato di leggere qst stupidi pensieri, ma io ti ringrazio... risp
3 gennaio 2005
Categoria: Solitudine
da Roberto
Ciao Mary. Non sò quanti anni hai, però ciò è normale... Sentirsi soli, inutili, mettici quello che vuoi... E' normale! Chi è che non ha passato momenti difficili? Per questo non ti devi disperare, non puoi mollare, devi ripartire...! Capisco che io non sono nessuno per dire certe cose, però nessuno è inutile in questo mondo, nessuno... "...Quando tocchi il fondo vieni su, vieni fuori oppure non ci ritorni più..." dice un grandissimo cantante in una sua canzone. Io spero che per te questo 2005 sia un anno pieno di soddisfazion ie felicità e che riaprti con una nuova vita!! Mi raccoamdo! Un bacio! Ciao!
3 gennaio 2005
da angelica
cara mary...se Dio ti ha creata c sarà o no1motivo!???nessuno è inutile in qst mondo...ognuno d noi ha i suoi pregi e i suoi difetti!ognuno ha1cuore dove rakkiude le sue emozioni, le sue passioni...grande o piccolo k sia tt ce l'hanno!e sn sicura k dentro al tuo cuoricino sofferente...c'è1tesoro indescrivibile!magari nessuno è stato ancora così bravo da scovarlo, ma qnd lo farà...vedrai cm sarà contento...
forza!!!!!
baci baci
angy
3 gennaio 2005
da M@R
cara mary ricordati che anche se per il mondo nn sei nessuno, sono sicuro che per qualcuno sei tutto il mondo...e se nn credi in te stessa chi ci credera'??
ciao buona fortuna
4 gennaio 2005
da kurt cobain
ricordi cosa diceva il mitico Kurt Cobain nella sua canzone "All apologies"??
Ebbene... diceva "all alone is all we are" ("assolutamente soli, è questo quello che siamo")... ora so che lui aveva ragione!
7 gennaio 2005
da Andrea
Hai ragione Mary. Anche io sento e provo le stesse sensazioni che provi tu. Inutile, triste, senza un futuro. Che esistenza vana è la mia. Molte hanno detto di amarmi, ma ho dato tanto senza niente ricevere. Ti sn vicino e ti comprendo. Mi piacerebbe dirti che nn è così, vorrei affermare che siamo noi ad essere troppo sensibili x essere capiti dagli altri, ma nn ci credo più. Ciao Mary
8 gennaio 2005
da kià
ciao..nn c crederai, ma io provo le tue stesse emozioni e paure..anke io m sento inutile e sembra k quasi abbia paura degli altri..nn so se capisci, ma penso di si..voglio dirti ke non6sola..visitando qst sito ho kapito k siamo in tanti e se gli altri non s accorgono d noi o c prendono x patetici quando esprimiamo i nostri pensieri e paure sinceramente allora vorrà dire k troveremo amici in questo sito..posso dire1kosa d positivo nonostante tutto saremo sfigate o altro, ma sicuramente siamo sensibili e nn è poco..e poi tu hai1bellissimo carattere e nn t dico"nn cambiare mai"xk tu forse vuoi cambiare..ma t dico ke t auguro il futuro ke hai sempre sognato e tutta la felicità del mondo xk te la meriti..ti voglio bene..
ah..quasi dimentikavo..nn conosco il tuo"mondo",ma posso dire k sikuramente a qualkuno mankerai e se nn fosse così mankerai a me anke se nn t konosko xk m ritengo fortunata ad aver"conosciuto"1xsona come te..
kiara
11 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938