Vita

da Anonima

"Perché i ragazzi sono tutti stronzi?" Ho letto centinaia di volte questa frase. Spesso mi sono chiesta se sono io ad essere fortunatissima per avere sempre trovato ragazzi adorabili, o se coloro che scrivono queste cose non siano solo delle sempliciste. Perché non cercate di capire cosa vogliono veramente? Non sono delle macchine che pensano solo al sesso e alla reputazione con gli amici, anche loro hanno dei sentimenti veri!
Basta saperli trattare nel modo giusto.
Non generalizzate! Non cercate negli altri le qualità che non hanno ignorando quelle che realmente possiedono! Non credo nell'anima gemella, tutti, chi più chi meno, hanno nel cuore qualcosa di meraviglioso, e anche se non rientra nei parametri di ciò che piace a noi, non dobbiamo giudicare!
Regola numero uno: il rispetto!
(Più di ieri, meno di domani, e nei giorni ancora, mio Cavalire ti amo!)

3 gennaio 2005

Categoria: Vita

da angelica

sec me allora è proprio xk nn hai mai sofferto x1d loro!hai ragione a dire k tt loro hanno dei sentimenti, ma anke noi ne abbiamo!e qnd loro li feriscono senza pensare e senza avere la minima idea d cm c possiamo sentire noi...qst lo kiami rispetto???si dice "i maski sn tt stronzi" xk qnd sn cn noi fanno tt i carini e mettono in evidenza le loro migliori qualità...qnd invece sn cn i loro amici fanno i bulli e gli stronzi e sn dei vigliakki!!!
io mi sn trovata in qst situazione, milioni d ragazze c si sn trovate...si vede k tu6molto+bella d molte d noi, mlt+simpa o magari hai sl+fortuna d noi ma credimi, qnd soffrirai x1raga x mesi e mesi anke tu la penserai diversamente!!!!!e cn qst nn sto dicendo k nn c sn dei raga splendidi cn1cuore veramente grande...
pensaci...t auguro d nn trovarti mai in1d qst situazioni!!!!!

3 gennaio 2005

da chiara

allora, secondo me dietro ad ogni comportamento c'è sempre un significato. io sono una che cerca di trovare risposta a tutto, se un ragazzo è stronzo con me, cerco di fare qualcosa, quantomeno di capire il perchè. ho capito che molte volte tutto nasce dal menefreghismo delle persone. anke a me è capitato di essere quella che fa la stronza, ma non è che lo sono, è ke mi capitano certe situazioni in cui non vorrei trovarmi davanti, e i casi sono due, o forse tre; o li affronti, magari anche approfittandotene; o te ne freghi altamente; oppure prima approfitti della situazione, poi te ne freghi, senza troppi problemi.

5 gennaio 2005

da Carkitale^^=

ciao anonima,
sono daccorcodissimo con Angelika.
Cavolo anke noi abbiamo dei sentimenti e se tu provi ad essere scaricata per due volte dallo stesso ragazzo e la seconda volta k ti sei messa insieme, ti dice cose dolicssime e poi ti sbatte come un cencio dimenticandosi di tutto e senza neanche dire il motivo...quello k ho passato io in pratica.Porca avrai un culo della madona se non ti sono capitati dei ragazzi cosi stronzi...beh però un giorno vedrai quando ne incontrerai un ragazzo che ti molla per ca**ate...e cosi vedrai realmente..cosa vuol dire soffrire

14 gennaio 2005