CATEGORIE
da Paranoia per chi vuole risp!
Allora... inizio cn il raccontarvi brevemente la situazione... allora io e il mio ragazzo stavamo insieme da 8 mesi.. ora xò da quasi un mesa qst storia è finita.. è finita xkè avevamo 2caratteri troppo diversi ke con il passare del tempo si sono dimostrati incomoatibili... cmq a un mese da qst storia ho capito tante cose... una di qst è ke nn voglio + tornare cn lui.. nnostante lui sia ancora innamorato di me e sia disposto a fare tutto...!!
Il problema xò è un altro... in qst ultimi giorni m sono accorta ke provo una cosa strana qnd vedo l'ex di una mia amica... già, in qst giorni, poi,abbiamo passato un pò di tempo inisieme e m sn accorta ke m piace davvero tanto... penso ke la cosa sia un in parte ricambiata... lo capisco da un gioco di sgurdi ke c'è ogni tanto tra di noi!! LA cosa si sta facendo seria, xkè nn vedo l'ora di uscire x vederlo...
Ieri xò confidando qst cosa a una mia amica.. sn venuta a sapere ke pure a lei piace qst ragazzo...
La cosa ke mi disturba è il fatto ke è l'ex di una delle mie migliori amiche... e nn so se dovrei confidargli qst sentimento... è stata proprio lei a lasciarlo x un altro(cn cui ora ha una storia bellissima)... ma cmq sia m dà fastidio lo stesso xkè nn so cosa possa pensare di me!!!!!
Aiutatemi.. cosa devo fare??
4 gennaio 2005 - Roma
Categoria: Aiuto
da annalisa
Mi spiace ma forse sarò l'unica a consigliarti di lasciar perdere..forse xke sono sempre stata contraria a queste cose..
Vedi io credo che il fatto che sia stata lei a lasciarlo per un altro con il quale poi ora sta vivendo una storia bellissima valga ben poco..in ogni caso rimane un suo ex e lei oltretutto è una delle tue migliori amiche..
Prova a parlare con lei..a spiegargli i tuoi sentimenti e chiedigli se gli darebbe fastidio se un giorno vi vede insieme..può darsi che la cosa non la sfiori minimamente ma ne dubito..xke credo che a ognuno di noi darebbe fastidio che la propria migliore amica condivida qualcosa di speciale con un ragazzo che poco tempo prima lo ha condiviso con voi..non credi?
Ma ti ripeto..parlagli puo darsi che a lei non da fastidio..
Un bacio!
4 gennaio 2005
da barbara
ciao!t consiglio di parlare a questa tua amica(visto che è il suo ex),e dirle che t sta iniziando a piacere il suo ex ragazzo e volevi sapere se lei è ancora presa o se le da fastidio(cosa molto impossibile visto che è fidanzata)ma x correttezza deve saperlo!
Una volta che le hai detto ciò, dille di organizzare un'uscita a 4, lei e il ragazzo e tu e lui..ovviamente deve essere complice visto che deve farvi conoscere!!Poi dopo ti regoli di conseguenza!!in bocca al lupo..
4 gennaio 2005
da papera
ciao secondo me dovresti parlare con questa tua amica e cercare di capire se prova qualcosa ancora per lui...anche se non credo visto che è stata proprio lei a lasciarlo!!! per quanto riguarda l altra tua amica a cui piace questo ragazzo sarà lui a scegliere chi vuole...se a lui piaci tu e a te piace lui perchè non provarci...fammi sapere
4 gennaio 2005
da elena
condivido a pieno annalisa..
certe cose meglio lasciarle perdere pensa se lo facessoro a te??gli ex sono unaparte di ciò che siamo oggi sono delle nostre emozioni...non toccateceli..e se proprio in mezzo a tutti proprio lui prima parlane con tatto a lei...un ragazzo non varrà mai un amicizia...mai!!!
4 gennaio 2005
da titti86
ciao, la kosa +bella kmq sempre è essere sincere, io parlerei kon la mia amika, magari dato ke ha una storia kosi bellissima nn c pensa al suo ex ke kmq ha mollato x l'amore ke ha ora, ke ne sai?magari t fai problemi x niente, t kapisco..xkè nemmeno a me piacerebbe innamorarmi proprio dell'ex di una delle mie migliori amike, ma se kredi ke a lei nn importa +di lui, ke x te nn è un gioko qsto tipo, e ke sei rikambiata parla kon la tua amika!a quanto puo rimanerci male e nn approvarlo xò sei stata sincera, e nn èuna kosa da poko!kredimi!un bacio, e in bokka al lupo!
4 gennaio 2005
da Terry
una delle mie migliori amiche si é messa con il mio ex e ti devo dire che ora quando stiamo tutti insieme e vedo l'oro insieme nn m da x niente fastidio... Credo che la tua amica nn avrá niente al contrario, xché tutti hanno il diritto di trovare il vero amore e se lui é il tuo vero amore allora che problema ce? Inoltre lei é felicemente innamorata, no? Cmq tu da amica é giusto che glie ne parli.. La mia amica pure me ne ha parlato e ne sn stata felicissima! Sxo che farai la cosa giusta.. bacio
13 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938