Mi manchi

da innamorata per lui

Ciao amore... non la leggerai mai penso questa dedica, ma ti scrivo lo stesso.. col cuore.. chissà forse mi sentirai! mi hai lasciato promettendomi la nostra amicizia perchè la desideravi.. dicendomi che mi vuoi un mondo di bene.. ma ora mi pensi come un'amica... e invece? dove è questa amicizia? io non la vedo, e quel che è peggio non la sento.. non sento che tu la senti. ho paura, che questa maledetta impressione che tu mi voglia allontanare in tutti i sensi, sia la verità.. che resterebbe di me? ti sento distante, freddo e disinteressato.. come posso io crederti quando dici che ci tieni alla nostra amicizia? me lo devi dimostrare... basta un piccolo pensiero ogni tanto! e intanto, io soffro, ma ti amo ancora! e se è solo il mio bene che vuoi, io dichiarerò al mondo solo l'immenso bene che ti voglio, tenendo segreto al mio cuore l'amore che provo per te!

4 gennaio 2005 - Potenza

Categoria: Mi manchi

da cricca

gioia..io sono nella tua identica situazione..solo che il ragazzo che amo abita in un altra città e quindi non mi può dimostrare di giorno in giorno la nostra amicizia.. lui dice che mi vuole dare affetto, che cmq sono importante e speciale..come amica..ma lo sappiamo sia io che lui(spero) che niente sarà + come prima..
baci cucciola..

5 gennaio 2005

da Giulia

Anche se vuoi la sua amicizia credimi è molto difficile stargli accanto e vedere lui con un'altra..nn cercare questa amicizia ke forse nn ci sara mai xke ci staresti molto peggio

5 gennaio 2005