Pensieri

da anonima

Buon giorno notte... è il titolo di un film, ma è anke un'espressione ke mi piace moltissimo. Come fai a dare il buon giorno alla notte? forse xkè la notte non vive di giorno e quando nasce quindi di notte, le dai il buon giorno?
Buon giorno notte sonno affacciata dalla finestra della mia camera e ti guardo, sei bellissima, xkè sei di tutti ma nessuno può possederti, le luci a mare, nelle case, x le strade grazie alle makkine, ci sono semmpre, sempre, anke di giorno ma tu non le vedi o non gli dai importanza, xkè si mimetizzano... di notte è tutta un'0altra cosa, di notte quello ke di giorno t sembra scontato diventa magico, di notte quello ke c'è ma non si vede, entra dentro di te. Quello ke c'è ma nn si vede, come il mio amore, forse anke la xsona ke in 1 futuro amerò e mi amerà c'è già ma io nn lo vedo. Buon giorno notte, mi piaci xkè mi fai riflettere a tutto, anke ai suoi sogni, vorrei vegliare su di lui mentre dormi, vorrei guardarlo anke solo x una volta nella vita dormiente senza disturbarlo, stargli accanto e preoteggerlo da quello ke c'è fuori, da tutto il male ke si può provare, dal dolore ke provo io giorno dopo giorno. Vorrei tenergli la mano x nn fargli pensare alla perdita delle xsone care, un parente, o un amore xkè fanno male entrambi. Buon giorno notte, sei bella xkè nascondi il veleno ke emanano le xsone cattive, mi fai ricordare i momentei passati ke nn torneranno mai. Sarà ke nn lo vivo da 1 po', sarà qst il motivo di qst mia malinconia... con ki stai vivendo? xkè nn mi hai fatto entrare nella tua vita? Ti amo notte xkè mi hai fatto conoscere il mio sogno, sei tu il mio sogno, x qst dormo spesso... x vederti. La tua bellezza è come la notte, riservata, segreta, nascosta, è dentro di te. Quante cose ke nn sapremo mai l'uno dell'altra, quante cose hai deciso di far scappare via. Si dice ke gli angeli siano biondi con gli oki azzurri, il + bello si kiamava Lucifero, ma ha preferito il buio della notte, rinunciando all'etenra luce. Forse sei un arcangelo o forse come Lucifero nascondi la tua bellezza da quando hai scelto la notte. Sei bella notte, sei magica, ma ti odio, ti odio xkè mi porti ad amare un qualcosa troppo lontano dai miei okki, qualcosa ke nn riesce + a vedermo neanke avendomi tanto vicino. notte sei crudele xkp mi fai bagnare il viso e lo fai rimanere bagnato xkè lucifero nn ha la bontà di asciugarmi, di starmi vicino. Non mi perderai mio dolce sogno, ho una vita da darti e altrettanto x viverti. Ti starò vicino x nn farti stare mai male e cedere alle tentazioni di questa notte affascinante. Vieni da me illuminiamoci amandoci insieme...

5 gennaio 2005

Categoria: Pensieri

da Tea

cara anonima... è bellissima qst dedika o poesia ke dir si voglia sono delle parole splendide complimenti

6 gennaio 2005

da anonima89

Si puo' dare il buongiorno alla notte semplicemente xké x la notte il suo giorno é la nostra notte e la sua notte é il nostro giorno !!!

Complicato...!

6 gennaio 2005