Ciao stellina...
questa dovrebbe essere una lettera che finalmente ti racconti di quanto io tenga a te e soprattutto quanto io ti ami... però a distanza da quel giorno di 5 anni fa in cui ci siamo conosciuti, questa è un altra pagina del mio cuore sprecata xkè nn trovo il coraggio di mostrartela veramente!!
Forse dovrei fidarmi delle persone che quotidianamente mi incitano a parlarti... ma io so, che tu resterai sempre e solo un sogno x me, xkè tu purtroppo nn corrispondi il mio grande amore...
Se solo potessi sentire una briciola di quello che provo per te allora capiresti che sei il mio pensiero ossessivo, ma piacevole, che mi fa battere forte il cuore e mi fa essere felice... ecco... si proprio così... sei praticamente l'unica cosa che tuttora mi rende felice!!
E mi ritrovo qui a scriverti... pensando che forse x gli altri è strano che un ragazzo di 16 anni sia ancora legato al sogno di conquistare la persona che realmente ama, la persona più importante della sua vita... nn una normale cotta adolescenziale; però io nn posso farci niente... x me è così!!
Nn so cosa darei x baciarti e sussurrarti nell'orecchio quanto ti amo...
Pensa che ogni volta che ti vedo ho questa tentazione; una volta
perfino per salutarmi hai allungato la mano verso la mia e ci siamo sfiorati...
beh... nn avevo parole... e te ne sei accorta xkè mi guardavi cercando delle risposte da me ma che nn sapevo darti xkè mi ero perso in te!! Ti guardavo ed era come se tutto il resto fosse sparito e ci fossimo solo noi... soli almeno una volta!!
Ora cmq l'unica cosa che mi rimane è la speranza che un giorno tu ti possa accorgere di tt questo...
sappi che ti aspetterò in eterno mio primo grande amore... TI AMO DA MORIRE...
francy
5 gennaio 2005
Categoria: Lettere