Amicizia finita

da Lia per chiunque

Ancora una volta sono delusa.. credevo di aver trovato una vera amica, parlavamo ogni giorno, skerzavamo insieme, credo sia stata l unica capace di farmi davvero ridere come una matta quest anno.
Tante cose in comune, era come se ci conoscessimo da sempre e tra di noi non c'è mai stata invidia o gelosia, ma molta stima e rispetto.
Da un mese è letteralmente scomparsa.. non si fa più sentire, nè un messaggio, nemmeno un'email, nulla.. eppure non avevamo litigato.
Mi dispiace tantissimo, il fatto ke non risponda mi rattrista, abbiamo condiviso tante belle serate con altri amici, e adesso il nulla all improvviso. Non abitiamo nella stessa città, non potrei nemmeno andare a trovarla per kiederle spiegazioni.. sono molto delusa

Volevo solo avere un'amica, ma soprattutto essere amica.. cominciavo a credere nell amicizia dopo tante delusioni, ma adesso.. comincio a pensare di nuovo che non possa esistere..

Scusate lo sfogo.
Un saluto a coloro che leggeranno

5 gennaio 2005

Categoria: Amicizia finita

da Ai_Laura

Ciao Lia!mi dispiace molto per quello ke stai passando..ma ti voglio dire ke non devi smettere di credere nell'amicizia..io tempo fa avevo una migliore amica..e dopo ke nn le sono più servita mi ha abbandonata..da quel momento non ho più voluto avere migliori amiche..ma semplicemente normali amicizie...quest'estate ho trovato una persona davvero speciale..mia cugina..anke se eravamo state lo scorso agosto insieme..quest'estate stando insieme tutta l'estate siamo diventate migliori amiche..e anke lei dopo un po' non si faceva più sentire tanto..abbiamo litigato tante di quelle volte..ora mi ha confessato di essere spaventata dal tutto il bene ke mi vuole..quindi pensa positivo..
fammi sapere..BeSoS

6 gennaio 2005

da stella

Raga ciao!Ascoltate ho solo 17 anni, ma vi giuro ci sono state tantissime amiche che mi hanno fatto credere di essere tali e poi quando non occorrevo + sono sparite...Sono state così tante che sono anche arrivata a pensare che forse quella sbagliata ero io, che qualcosa nel mio carattere faceva allontanare tutte le persone + importanti...Non ho creduto + nell'amicizia...poi qualcuno ha deciso di donarmi un angelo...Non volevo, ma ho dovuto ricredermi...L'AMICIZIA ESISTE ECCOME!...e proprio x questo io non permetterò a nessuno di privarmene...e quello che volevo dirti tesoro è di non abbatterti e di non pensare così negativamente anche se x ora è difficile...Tirati su e guardati intorno...Chissà quante persone ci sono che ti vogliono bene!

P.S.Cerca però cmq di avere notizie della tua amica xkè è stano che sia sparita così all'improvviso, magari senza volere qualcosa l'ha ferita e non avete avuto modo di chiarire.Bacioni e fammi sapere

10 gennaio 2005

da jessy

ti dò raggione anke a me è successa la stessa cosa e ankio nn riesco a capire il motivo per cui lei nn ne vuole sapere più di me!!!!!ciao

19 gennaio 2005