Addio

da carla

"Perchè non mi sposi"?
Queste tue parole mi hanno gelato l'anima. Ho vissuto con te due anni bellissimi anche se spesso pieni di sofferenza, ma questo no, non me l'aspettavo, è stato un pugno allo stomaco!!! Non stiamo piu' insieme da piu' di un anno, e forse mi hai fatto piu' male tu con questa richiesta che io lasciandoti!!!
Perdonami, non avevo capito quanto avevi sacrificato per me, scusami se non ti amo piu'!!!
Hai tutti i domani che vuoi, sei bello, dolce,gentile e hai quel tuo strano modo di fare che un giorno mi fecero innamorare follemente di te.
Scusa, se avessi saputo che per me dopo anni saresti stato solo un amico, non ti avrei permesso di amarmi! tu sei tu... meriti di piu'!
Scusami ma non posso rubare il tuo amore, il tuo domani non sono io!! E' piu' di un mese che non ci sentiamo, hai scelto cosi',hai scelto di escludermi dalla tua vita e la distanza ci aiuta in questo.
Se puo' farti sentire meglio anche io mi sono chiesta se fosse giusto farti questo!!! Non è facile dirti No, non è stato bello averti permesso di scappare da me, lo sai che anche se non ti amo ti voglio bene ma tu hai detto che la mia amicizia non la vuoi, non ti serve che non sarai mai mio amico e io ho imparato a rispettare questa tua decisione, forse perchè ci sono stata costretta!!!
Cosa mi perdo lo so, ma questo è il mio addio
non dimenticarmi

6 gennaio 2005 - Napoli

Categoria: Addio