CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Mary85
da kià
In quello k ho scritto ho dimenticato d dire a tutte e tutti voi k nn siete sole xk, anke se nn servirà, io x ascoltarvi c sarò sempre..e spero d poter trovare qlk1 k askolti me..se la volete avete1amica a vostra disposizione..vi voglio bene..
kiara..
11 gennaio 2005
da simone
Ciao Mary.. io di anni ne ho 21 e sto
vivendo una vita piatta...sto quasi sempre da solo, anche se ho qualche amico, ma il mio problema è una forma grave di timidezza che mi ha impedito e mi impedisce di relazionarmi con le persone.. e non parlo solo degli amici. solo è che riesco a nascondere tutto, nessuno si è mai accorto di quello che ho, non mi chiudo in casa, non rinuncio a fare ciò che mi piace, ma dentro so di essere una persona che cerca ancora di soddisfare molte cose, quindi siamo simili come persone.Per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso... zero assoluto.
Ti saluto e ti mando un bacio
11 gennaio 2005
da gia82
sono sicuro che c'è qualcuno per cui sei importante e molte cose che possono dare senso alla tua vita.devi solo riuscire a vederle.tvb e ti sono vicino
11 gennaio 2005
da 1 tizio...
Io ho 16 anni...più o meno sono nella stessa situazione...io vedo gli altri ke escono..si divertono...io invece..di amici ne ho poki..e quelli ke ho..hanno già varie compagnie...dipendo solo dalla mia ragazza...con lei solo 'esco'...e siamo anke distanti..ci vediamo nei finesettimana...
11 gennaio 2005
da salvatore
ciao mary...scorrevo tra le categorie, lo faccio ogni giorno e ogni volta mi soffermo su quella che sottolinea meglio il il mio stato d'animo:oggi è toccato alla solitudine e come non poter notare il tuo messaggio!! anche io sono di bologna, o meglio studio li da due anni e ad essere sincero non ho mai avuto problemi di solitudine ma come è logico tutti prima o poi ci sono passati!! lo so che può sembrarti una cosa stupida ma anche questo ti aiuterà a crescere!! il fatto che tu ti senta sola e che nessuno ti voglia bene è una cosa improponibile, soprattutto x te ragazza!! nessuno al mondo è solo!! la famiglia, i tuoi compagni di lavoro( mi sembra di aver letto che lavori)...tutti hanno degli amici e non credo che tu non ce li abbia!! a quanto ho capito sei molto timida e insicura di te stessa, non lo devi essere..nessuno è capace di giudicarti e nessuno è così importante da poterti togliere il sorriso!!ascolta una cosa..credo che tu abbia dei vecchi compagni di scola vero? prova a sentir loro x una pizza o una birra!! esci dalla tua timidezza, magari sei la persona più simpatica del mondo e gli altri non lo sanno, mostra chi sei e quanto vali e ricorda: nessuno può giudicarti se non ti conosce e se lo fa vuol dire che è la persona più infelice e senza cuore...dai quando risponderai voglio sentirti più allegra...cmq hai la mia e-mail x qualsiasi cosa..magari qualche sera se non hai impegni ci si vede ed usciamo tutti insieme? dove lavori dipreciso a bologna? tirati su..
12 gennaio 2005
da gabriel
mery ti vorrei conoscere io domani sera sto in chat alle 11.se ti va passa
13 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938