Aiuto

da 1ragazza qualunque per kiunque m aiuta

Ciao raga, io leggo spesso le vostre dediche, ora vorrei k voi leggeste la mia xke ho bisogno d aiuto...
I miei genitori si sn separati e mia mamma c sta d marda anke xke nn e stata lei a volerlo, ma mio papa! piango in cntinuazione xke m fa male vedere mia mamma in qst stato, piange, fuma e beve caffe!!! aiutataemi s sapete cm c si puo comportare in qst situazione... nn la auguro a nessuno!!!!! risp xfav... cmq sn frax!

6 gennaio 2005 - Chieti

Categoria: Aiuto

da alice

ciao
anche io sono stata nella tua stessa situazione...capisco come tu ti senti ora...è veramente brutto...l'unica cosa che ti posso dire e che nn devi lasciar sola tua madre... ora lei si sente molto sola e giu te devi starli vicina... fidati che con il tempo passera tutto...passa tutto e sucesso cosi anche con mia madre ora sta benissimo meglio di prima... devi solo essere forte te e tua madre e andra tutto bene...
ciao
bacio

7 gennaio 2005

da Vicky*

Ciao, riconosco ke la tua nn è 1 sit facile...fortunatamente nn ci sn mai passata ma volevo provare lo stesso a darti qlk consiglio..
Innanzi tt stai vicino a tua madre xkè cm hai detto tu è distrutta da questa cosa, poi cerca di parlarne con lei e falle forza, nn può lasciarsi andare in qst modo, è difficile lo capisco ma la vita deve andare avanti e sono sicura ke ne tu ne tua madre meritate 1 cosa simile. è capitato anke a mia zia..suo marito andava spesso a lavorare in Brasile o in India e là a conosciuto 1 altra donna con la quale ha iniziato a tradirla x molto tempo, poi 1 giorno di punto in bianco dice a mia zia ke la lascia x andare a vivere cn lei!I miei cugini hanno molto risentito di qst cosa e 1a ha fatto delle cs ke nn doveva fare... qnd nn vi arrendete!!Sxo di averti aiutato in qlk modo...1 bacio e fammi sapere cm va!!

7 gennaio 2005