CATEGORIE
da Anonimo
Non ci sei più, sei lontano, sento che sei andato via per sempre, che niente sarà più lo stesso; le parole non servono, tu vuoi così.
In questi giorni mi capita di pensare a cosa sarebbe successo se non ti avessi chiesto quel passaggio per allontanarmi dal mio ex... Eri un suo amico e ti avevo conosciuto da mezz'ora e me ne sono andata via con te! Da lì sono cominciati quei mesi stupendi. Tu che ci provavi spudoratamente e io che lo negavo anche con me stessa... e poi quella sera un bacio e tu che non volevi lasciarmi andare via.. ma ora è tutto diverso mi sono quasi dimenticata il gusto delle nostre lunghe chiaccherate... ma tu vuoi il silenzio e a me? Cosa rimane?
Quel desiderio che mi brucia dentro, e che ora non posso più confondere con nulla, perchè non ho più niente, e so che non tornerai. So che tanto ti ho perso lo stesso. Dovrei soffocare tutto, ma come si fa? Vorrei odiarti, dovrei, ma ogni volta che ti vedo, il cuore mi batte così forte, il solo vederti mi emoziona ancora così tanto, ancora come quel giorno -una scarica di pura adrenalina-
Allora ti guardo con odio, non ti saluto, ti evito, cosa ti potrei dire? Che ti voglio abbracciare? Che vorrei tenerti per mano? Che mi vorrei perdere con te, che quelle carezze sono tutto ciò di cui ho bisogno? Cosa ti voglio dire?!
Mi giro dall'altra parte sperando che serva a dimenticarti, ma poi ho paura di dormire, di chiudere gli occhi e sognarti ancora.
La propria vita non la si può tenere sempre troppo lontana, non ci si può solo nascondere.
Lo so, non si risolve con un biglietto, con una lettera o un messaggino sghiddo, ci vuole altro, e non posso farci niente.
Potrei dirti tante cose, quello che sto provando, quanto mi manchi, quanto vorrei che.. ma a che servirebbe?
Forse solo a farti stare male ed è l'ultima cosa che voglio.
Che ti sento dentro, che sei una parte di me, che se tu sei felice io sono felice, che se tu sei triste io sono triste.. che ne ho bisogno, che mi manchi, che sei importante.. sono solo problemi miei, e non è giusto farteli pesare.
Sei la cosa più bella che mi sia capitata.. mi hai fatto sognare, me lo hai fatto vivere un sogno, me lo hai fatto abbracciare, me lo hai fatto stringere forte, hai qualcosa che mi fa impazzire, che mi ha riacceso il cuore.. e non ero sola, i tuoi occhi non potevano fingere così, non li posso dimenticare, anche se non torneranno mai più. Ti ho voluto, desiderato e ti voglio più di ogni altra cosa, ma è la tua vita, e non voglio disturbartela.
I ricordi sono ricordi, e il presente dice no.
6 gennaio 2005
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938