CATEGORIE
da ily per mamy e papy
... nn so perchè sto scrivendo qui pur sapendo che nn m leggerete mai.. ma utilizzo questo metodo per dirvi cose che sicuramente a voce non riuscirei a esprimere!!
Vi adoro.. che dire di più??
Per tutti quelli che dicono di odiare i genitori dico che pur scrivendo di adorare i miei non significa che non ho mai avuto scontri con loro... perchè altrimenti non sarei sicuramente come sono adesso e come sono orgogliosa di essere!!!
La famiglia felice che sorride sempre e che non deve affrontare nessun problema quotidiano non penso esista se non che nelle favole o nelle pubblicità del "mulino bianco".. ed è giusto così...
Sono contenta degli scontri che ho sempre avuto con voi.. sono contenta dei vostri "NO" che m hanno aiutata a crescere.. sono contenta dei vostri consigli, sono contenta di aver sbagliata com'è giusto che sia e sono anche contenta che voi avete sbagliato... perchè niente è perfetto e tutti sbagliamo poichè sbagliare è umano!!
Ho sbagliato io tante volte a non darvi fiducia e so che forse ancora adesso sto sbagliando.. ma a te papy dico che so che forse la ragione sta dalla tua parte, che so che forse non sto con la persona più giusta del mondo ma non voglio ascoltarti questa volta e forse neanche te vuoi essere ascoltato: a me piace e so che magari certe mie scelte non le approvi ma questa volta voglio solo ascoltare il mio cuore anche se so che non sarà facile, che siamo diversi e che c'è tanta differenza d'età che non t piace ma so anche cosa provo per lui e cosa perderei a lasciarlo andare... e poì.. l'hai detto anche te... è un bravo ragazzo!!!
Bhe.. penso che l'importante sia che mi voglia bene...
So che non t ha fatto piacere quando te l'ho presentato perchè per te sarò sempre la tua bambina ed è giusto così.. ma voglio dirti che mai nessuno potrà divederci e portarmi via da te.. perchè tutto ciò che provo per lui è diverso da quello che provo per te... so che non siamo mai stati tanto tempo insieme come so che non m vuoi davvero bene come vorresti perchè non m hai cresciuta e t sei sempre rinfacciato tante cose ma anche io ho sbagliato a non averti dato la possibilità di recuperare il passato... lo sai che tante cose tue m hanno fatta star male e mi hanno fatta soffrire.. frasi dette e poi lasciate li, comportamenti che non m sono mai stati spiegati, cose forse troppo dure per la mia età.. ma anche questo mi ha aiutata a crescere... non credere che non so che stai male e non credere che non capisco il tuo dolore perchè anche io soffro e ho sempre sofferto...
a te mamma dico che sei una donna eccezionale poichè nel tuo piccolo sei sempre riuscita a equilibrare con perfezione l'esser mamma e il ricoprire i panni d'amica sincera... t ammiro come forse non ho mai ammirato nessuno.. sei una donna eccezionale, forse un pò troppo altruista ma è anche questo che t rende così bella...
scusate questo mio momento di sfogo ma a volte capita anche a me di non saper ricoprire alla perfezione i panni d'adulta matura e ritornare improvvisamente bambina, quella bambina ingenua e sincera che non avete potuto conoscere ma c tenevo a dirvi che.. vi adoro sempre e lo farò per sempre... grazie di tutto... grazie comunque... a me è bastato sapere che volevate fare il meglio... con affetto... la vostra bimba!!!!!
6 gennaio 2005 - Torino
Categoria: Genitori e figli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938