CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da HELP ME!!
da cici
ciao
devi "lanciarti"...praticamente lo devi fare... se no dopo ti potresti pentire devi superare qst tua timidenzza anche se so che è molto difficile xò lo devi fare se no potresti xdere un'ocasione...
in bocca al lupo
ciao
7 gennaio 2005
da marcello
si ha sempre paura che la persona che amiamo ci rifiuti, ma è un rischio che devi correre e poi 5 anni sono veramente tanti...comincia a farle capire che ci tieni veramente a lei.
mi sembra che tt ti abbiano risposto la stessa cosa qndi cosa aspetti...e poi se ti può aiutare anche una frase di jim morrison:"Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta" ciao facci sapere e buona fortuna
7 gennaio 2005
da francy
Mi fa piacere che abbiate risposto alla mia richiesta d'aiuto...
Marco soprattutto...tu che stai provando qst cosa sulla tua pelle adesso sai quanto sia brutto vivere con questa paura dentro e mi fa piacere che tu mi abbia scritto x darmi coraggio!!
Domani sera dovrei vederla...solo che sarà un'altra serata in mezzo alla confusione di un locale dove nn si potrà parlare...in più lei sarà con i suoi amici ed io cn i miei, e cm al solito nn si concluderà niente!!
Come ha detto marco ho paura a dirglielo anche perchè se la ua risposta fosse negativa probabilmente perderei la sua amicizia!!
non ho mai avuto problemi con una ragazza a provarci ma nn è una semplice cotta...qst è amore vero... nn so + come fare!!
7 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938