Amore impossibile

da ANONIMA per ***

ciao raga non vi immaginate neanche quanto sto male... quanto sto soffrendo per un uomo che mi considera appena..!! la cosa più brutta e che lo devo stare a guardare mentre sta con sua moglie.. spero di trovare alpiù presto qualcuno che me lo faccia dimenticare!!!!!

7 gennaio 2005 - Sassari

Categoria: Amore impossibile

da Lully

Ti capisco sai?eeeh si...
è brutto stare alla finestra e guardare l'uomo dei propri sogni vivere la sua vita con la sua famiglia o, nel mio caso, ex amanti ritornate(ad abbindolarlo ancora, mio modesto parere...)
cerca cmq di essere sempre te stessa...l'unico segreto è questo...e forse, anche essere sfuggente qualche volta...gli uomini quando non hanno più il giocattolino a disposizione, piangono e lo rivogliono!è sempre così!
kiss!

8 gennaio 2005

da primobaffo

sono un maschietto e riconosco che a volte non siamo della strirpe migliore, ma credo che comunque si possano amare persone diverse, nel corso della vita, ma la vita stessa ci lega con vincoli assurdi a non poter scegliere per ragioni legali.cattoliche e via dicendo...Peccato sappiamo benissimo che l'amore non a vincoli e che nessuno puo' mettercene, ma siamo dei terreni legati alle stupide leggi che noi stessi facciamocosi'da prevaricare sull'amore e i sentimenti.Non affliggerti l'amore trionfa sempre sulle stupidita' umane.ciao

31 gennaio 2005