CATEGORIE
da dani per my dad
papiiiiiiiii mi fai schifo solo a pensare che tu ti fai un altra mostrandoti così un uomo pulito... ma nn è così tu fai vomitare! che coraggio che hai... fai le coccole a mamma qnd poi te ne vai fuori paese ti scopi qll stronza della tua amante! so solo io cm stanno i fatti mio fratello mimmi e mamma nn sanno nada... spero che un giorno pagherai tt il male che stai facendo... nn vedo l'ora!!! TI ODIO "mio" papà!
8 gennaio 2005 - Bari
Categoria: Genitori e figli
da giada
a me è successo lo stesso..solo che era mia madre a avere l'amante..e lo saevo solo io..però poi lei ha capito di amare mio padre e sono tornati insieme senza che io dovessi dire nente..comunque se la storia continua..dilo a tua madre..le faresti 1 favore.
11 gennaio 2005
da Io
Forse in questa brutta cosa sei cresciuto/a un pò di più e hai scoperto che tuo padre non è un Dio, ma solo un uomo, con difetti anche gravi.
Non odiarlo per questo, nessuno garantisce che tu da grande non possa fare anche di peggio. Sappi che succede perchè qualcosa ha incrinato l'amore che univa i tuoi, o perchè il vero amore, inteso come donare la propria vita all'altro rinunciando ai propri desideri ed egoismi (difficilissimo, credimi), tuo padre non l'hai mai scoperto o provato.
Non fare la spia a tua madre, affronta tuo padre e chiedigli il perchè, ma solo se sei pronto/a a capire, a sopportare, e anche a perdonare.
E' grazie a lui e al suo matrimonio che tu esisti, non scordartelo mai, qualunque bassezza commetta.
Lui è un semplice uomo e tu hai un cervello per imparare ad amare, evitando i suoi errori.
Pensi che lui sia felice e sereno vivendo nella menzogna?
Il maggior male lo sta facendo a se stesso, credimi.
E non pensare che tua madre nn sappia nulla, guarda che è nata mooolto prima di te, forse sa e fa finta di non sapere, per non far crollare il matrimonio.
Aiutali a amarsi l'un l'altro, ma non fartene una ragione di vita.
Anche se il matrimonio si sfascerà perchè la cosa verrà a galla, tu dovrai fare la tua vita, imparando dagli errori tuoi e degli altri e amando i tuoi genitori per quello che sono e non perchè sono perfetti.
13 gennaio 2005
da checca
ciao...!nn posso dire ke ti capisco, xkè mentirei..ma penso ke la cosa migliore da fare è dirlo a tua madre..pensa a lei!non merita di certo di essere tradita..parlane con lei subito..il tempo non guarirà, credimi!vorresti ke un giorno tuo padre smettesse di andare dall'altra donna e amare di nuovo tua madre??tu torneresrti a volergli bene?io nn credo..perciò, nn far vivere tua madre cosi!!fammi sapere
12 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938