Aiuto

da anonimo

volevo kiedere un consiglio a qualcuno che sa ascoltare... ho litigato cn una mia amica per una cosa banalissima e lei nn m parla piu, cerco di chiamarla ma nn risp(nonostante lei sia in torto marcio),io tengo molto a lei e alla nostra amicizia e ci starei tr male xderla, anche se tutti mi dicono che mi usa e nn c perderei nulla senza lei,,xo io nn riesco ad accettarlo xke ho passato momenti bellissimi cn lei,,difficili da dimenticare. poi oltre a lei nn cè molta gente di cui mi fido... cosa posso fare??? qsta situazione mi fa impazzire.. vi prego aiutatemi!!!

8 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da annalisa

Scusami se te lo dico forse ti sembrerò indelicata ma non pensi che se tutti ti dicono che questa ragazza ti stia solo sfruttando e poi lei se la prende per una cosa stupidissima alla quale oltrettutto è in torto che forse qualcosa sotto c'è..?!?
Capisco che hai passato dei momenti bellissimi in sua compagnia ma non per farti crollare tutto addosso ma non mi stupirei che lei lo abbia fatto per motivi a suo comodo..
Cmq ti chiedo scusa..forse sto esagerando ma leggendo la tua dedica e quello che hai scritto mi è venuta in mente questa cosa..
Ora cosa puoi fare?
Aspettare..infondo tu la tua parte l'hai fatta..l hai cercata per dei chiarimenti ma è lei a negarsi al telefono e non puoi farci nulla..capisco che questa situazione ti far star male ma devi capire se veramente questa ragazza merita la tua fiducia e il tuo affetto..
Chiediti come mai non vuole parlarti..come hai detto tu stesso è lei in torto e xke mai non dovrebbe accetta le tue scuse..?
Devi fartele queste domande ti aiuteranno a capire meglio chi hai davanti..
Ora aspetta qualche giorno..forse è solamente nervosa..e poi riprovaci..pero stavolta presentati sotto casa sua e se anche stavolta non vuole parlarti beh allora avevano ragione chi ti diceva che non hai perso nulla..
Un bacione!!!

9 gennaio 2005

da anonima89

sto nella tua stessa situazione...qua la mano bello!! a parte le cavolate...invece di kiamarla appostati sotto casa sua (1 giorno ke nn ci sn i suoi) e attakkati al citofono...lì ci sn 3possibilità... 1) o ti fa salire 2) o diventa sorda 3) o scende lei...così hai molte + probabilità x parlare...fammi saxe!!
baci

9 gennaio 2005