CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da shooty bob per tutti...
ciao a tutti... sono un povero ragazzo antico, ancora attaccato ai veri valori della vita come l'amicizia, la faiglia e l'amore... e vorrei trovare sostegno in qualcuno di voi che mi possa capire. sono stato più di 2 anni con la donna + bella del mondo e dopo una lunga storia d'amore ho visto cosa sono capaci di fare le donne di questo tempo... torno a casa dopo una lunga giornata, mi faccio una doccia e vado da lei.. l'amore della mia vita! mi aspetta come sempre al bar sotto casa e quando la invito a fare un giro lei si rifiuta.. dice che deve aspettare una sua amica.. io acconsento e me ne vado... mentre mi avvio verso casa vedo il mio migliore amico PierPaolo andare verso il bar, e accade l'imprevedivile: lei, il mio amore, sale sulla sua macchina, una Celica Nera.. allora io li seguo con il mio motorino e vedo che si appartono vicino un parcheggio poco lontano. io incredulo li osservo... non credevo ai miei occhi... dalla macchina provenivano urla spaventose di puro godimento... la macchina si muoveva molto... talemente tanto che anche gli ammortizzatori urlavano... piangendo me ne vado... il giorno dopo con il mio amico chiudo con un ca**otto in faccia, lei invece dice che lui gli dava qualcosa di più (i soldi...) e la portava in più parti, perchè lui aveva la macchina... tra lacrime e dolore me ne vado... ORA IO MI APPELLO ALLLA VOSTRA SAPIENZA E INTELLEGENZA, E VI CHIEDO QUALCHE CONSIGLIO PER DIMMENTICARLA... E SEMPRE NEI MIEI PENSIERI NONOSTANTE QUELLO CHE MI HA FATTO!!! NN RIESCO A DIMENTICARLA... NONOSTANTE SIA UNA PUTTANA.. ANCORA LA AMO... VI PREGO AIUTATEMI!!! RISPONDETE TUTTI... SONO UN CASO UMANO!
9 gennaio 2005
Categoria: Aiuto
da mary y
Ciao..mi spiace dovertelo dire ma nn riuscirai mai a dimenticarla.. L'hai detto proprio tu.. "l'amore della tua vita"...cm si può dimenticarlo? Potresti xò CN IL TEMPO fortificarti e renderti conto ke nn ti merita.. e ke al mondo c'è sempre di meglio. Ti parla una persona ke c'è già passata.. 5 anni ed è ancora qui, nel mio cuore cm la prima volta! Anke se tu ti convincessi di questo nn sarebbe giusto.. nn si dimentica così facilmente e nn c'è nemmeno un modo x farlo... si "deposita" se così possiamo dire...si mette in un angolino del nostro cuore xkè è stata cmq una storia importante. Odiare mai..xkè cm si dice...sarebbe un odio pieno d'amore ed è ancora peggio. Ti potrei dire ke passerà, ke devi divertirti, ke nn ci devi pensare..ma sarei sl una stupida ipocrita xkè ti capisco e so ke nn è così facile cm dicono...Davanti ai tuoi okki c'è sempre il suo viso, senti sempre e cmq la sua voce...ed ogni cosa ti riporta al suo ricordo. L'unica cosa da fare è vivere alla giornata, prendere tutto ciò ke la vita ci da e godercela finkè ce l'abbiamo...e kissà ke un giorno nn arrivi proprio l'amore vero della nostra vita... Buona fortuna. Un Bacio.
9 gennaio 2005
da sweet
un caso umano non direi proprio. piu specificatamente sei una persona che ha scoperto il lato nero dell'amore. certo, un tradimento da un amico è un dolore molto grande, ma scoprire tutto ad un tratto che la persona su cui hai fatto girare la tua vita è diversa da come pensavi, è un colpo molto più grande. ti rimane dentro un vuoto enorme, perdi il tuo punto di riferimento, quello che fino a quel momento ti aveva regalato momenti speciali e ti dava una mano nella vita di tutti i giorni. è inutile tentare di dimenticarla perchè è come se cerchi di dimenticare una parte di te stesso. non puoi. hai bisogno di tempo per diminuire quel vuoto, per non sentirti da solo. non cercare subito un'altra, sarebbe inutile, sarebbe voler dare un nome al vuoto che hai dentro, e non è il nome che vorresti. adesso vuoi lei e non puoi averla. non intestardirti cercando di vederla con altri occhi perchè tanto è inutile, continuerai a vederla con gli occhi di quella persona che la ama tanto. dall'sterno è tutto più facile, lo so, ma solo tu puoi sapere il male che ti ha fatto, quindi non idealizzarla. aver scritto di lei "pu***na" non la rende cosi ai tuoi occhi, può esserlo ai miei ma non hai tuoi che la ami ancora. conosci "bella stronza" di masini? bè, lei x te è pu***na come per lui era inteso bella stronza. un parte di te che se ne va, ti fa del male ma la ami ancora, se non di più come credo che sia. sweet
9 gennaio 2005
da Giuppy90
Ciao...cmq t consiglio di lasciarla xdere una put***na così nn si merita il xdono di un uomo gentile e serio come te...è vero soffrirai un pò ma nn preoccuparti ke + tardi t renderai conto d aver fatto la cosa giusta e poi in giro c sono tantissime altre belle donne molto + serie d quella str***a... ciao spero d averti aiutato!!!!! Buona caccia! :) :) :)
9 gennaio 2005
da anonima89
mi disp tantissimo...sinceramente nn so cosa dirti...io ho avuto 1 altro problema...in pratica la mia migliore amica voleva 1 ragazzo ke si stava innamorando di me e io di lui...ma x rispetto della mia amica ho preferito aspettare...aspettare ke la mia migliore amica lo dimenticasse.. beh vuoi saxe il colmo?? lei si è dimenticata di lui dopo 2 sett e lui già da allora nn mi veniva + dietro...ke fortuna, eh??
9 gennaio 2005
da annalisa
Sicuramente credo che le mie parole servirano ben poco e suoneranno palesi e banali..ma devi raccogliere tutto l'odio che provi nei confronti di questa ragazza, odiarla e dimenticarla..
So che sarà difficile, xke sembrerà strano ma è sempre difficile dimenticare una persona che è stata importante pur ci abbia fatto soffrire parecchio..Lei ti ha fatto del male, moolto male e tu non devi far altro che cancellare dal tuo cuore quel briciolo di amore che ti è rimasto..non dico che devi dimenticarla xke non ci riusciresti mai, ormai volendo o non volendo rimarra sempre una parte di te..il suo ricordo sarà sempre vivo nel tuo cuore..xke è stata importante..xke l'hai amata..ma adesso è ora di andare avanti..non merita che tu sia ancora a pensarla..
Non mi sono mai trovata in una situazione simile ma posso dirti che come te sono stata delusa molto dalla persona che amavo e che credevo non mi avrebbe mai fatto del male..sono stata a pensarlo per più di un anno dopo l'accaduto..ed è stato un 1 anno terribile..non fare il mio stesso errore..xke ti riduresti ai suoi piedi, gli è la daresti vinta anche se lei molto probabilmente non immagina che tu stia ancora a soffrire..
Non posso darti dei precisi consigli per dimenticarla xke ognuno di noi ha il suo tempo..pero nel frattempo cerca in tutti i modi di non pensarla..pensa che non lo merita e che non ti serva a nulla..ma solo a farti del male in piu e tu in questo momento non hai bisogno di stare ancora male..ma di sorridere e di tornare a credere che non è vero che al mondo non esistono piu dei valori..basta saper trovare la persona giusta..anch'io come te credevo che voi ragazzi fosste tutti uguali e invece con il tempo mi sono ricreduta..una prova sei tu..e l'altra il ragazzo con cui sto che mi ha di nuovo aperto il cuore..basta crederci e saper aspettare..vedrai..mi raccomando non pensarci!!!
Un bacione e se vuoi rispondi..mi fa piacere ascoltare e aiutare!
9 gennaio 2005
da claudina
ciao...
be, k dire, ti sei trovato proprio due persone false da tenerti accanto!!!!!
cmq, x dimenticarla, non è facile, ma ci devi provare, trovati altri amici, entra in un nuovo gruppo, e li conoscerai una nuova ragazza, magari non p., e ke ti ama veramente, alla quale non interessano solo soldi.
9 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938