CATEGORIE
da Lo per Gegge
ciao... sono qua a pensare ancora una volta, qua da solo a pensare su cio che hai fatto... e nn trovo una risposta visto che tra di noi è sempre stato tutto bellissimo ma un giorno hai deciso di cambiare tutto. Io e te siamo sempre stati grandi amici ma una notte, quel 3 ottobre ti ho confessato cosa provavo per te e avevo paura di perderti perche te l'avresti potuta prendere male e invece anche tu ci tenevi a me, all'inizio eri molto presa da qst storia che era nata tra noi eri dolcissima qlc volta è successo pure di litgare, ma è sempre andt tutto bene siamo riusciti a superare momenti difficili.
Mi viene sempre il nemente quel 28 novembre a Genova quando ci siamo visti la prima volta il nostro primo bacio, io arrivo te eri sulla panchina mi hai visto e sei corsa verso di me, nn mi sembrava vero di vederti era come se fosse stato un sogno quello che stavo vivendo era tutto bellissimo, mi ricordo anche qnd ho visto il tuo diario fatto tutto su di me sui miei messaggi che t mandavo le mie foto tnt scritte e i momenti su quella panchina abbraciati a farci le foto quei momenti io nn li dimenticherò mai e mai e quando mi hai regalato il portachiavi cn 2 cuori e 1 mano io lo tengo ancora quel porta chiavi lo guardo tnt volte mi fa ricordare quel giorno... la tua L che ti sei incisa sul polso l'ho vista ancora qualche giorno fa gia qlc giorno fa ci siamo visti sn stati 2 giorno bellissimi stupendi anche se avrei preferito passarli in un altro modo ma sn stati cmq belli!
ora io vorrei distaccarmi da te perche tnt nn sono piu niente per te ed essere sl un amico nei tuoi confronti nn mi va molto, dire che te per me sei un amica e come dire una grande bugia perche te nn sarai mai una mia amica sarai sempre qlcs di piu anche se nn te lo meriti affatto ma io nn ce la faccio propio a pensare che nn t ho piu!
Amore ricordati che sei sempre bellissima e che purtoppo ti amo ancora!
Lo
9 gennaio 2005 - Torino
Categoria: Ricordi
da Gemma
Ho letto solo adesso questa dedica, anzi, me l'ha fatta leggere una persona perchè sennò io non l'avrei mai letta.
Non saprei cosa dirti, perchè sto cercando di scordarmi tutto quello che ho passato. Mi sto rendendo conto che negli ultimi tempi mi hai trattata come una bambola: un giorno mi dicevi che non volevi sentirmi, un altro giorno mi dicevi che non potevi stare senza di me. Un giorno mi hai detto che ti dovevo lasciar stare, e dopo due giorni sei tornato. Adesso mi hai detto Addio e io ho deciso di dimenticare tutto, completamente tutto.
Sono stata bene con te, questo è certo, ma la storia a distanza non l'avrei sopportata più di tanto, per il fatto che non ti vedevo mai e mi piacevano altre persone, e credo che questo lo sia stato anche per te, anche se sicuramente eri più preso di me in questa storia.
Ho deciso di non aver più storie a distanza, e parlo di una persona che conosci pure te, che mi piace, lo sai, e mi è sempre piaciuta. Ma non è possibile fare niente.
Mi dispiace.
Spero che tu un giorno possa scordarmi, di tornare a star bene senza soffrire per colpa mia.
Spero che tu possa trovare una ragazza vicino a te che ti sappia trattare meglio di come ti ho trattato io...
Ciao Lo.
23 gennaio 2005
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938