Aiuto

da alice!!! per aiuto

ciao ho 14 e spero tanto ke possiate aiutarmi! sn stata insieme a un raga x 3 mesi ma poi io l'ho lasciato x un motivo stupido e credo e ke lui ci sia rimasto un pò di m**da!!! da stupida me ne sn pentita e sto soffrendo molto, soprattutto da quando ho saputok e lui ha detto a un mio amico ke cn me nn ci si metterà + xchè l'ho già lasciato troppe volte!(è vero) Adesso mi sento una perdente.. come vorrei tornare indietro! come devo fare? credo ke in queste situazioni due siano le strade da prendere... la prima è quella di riuscire a dimenticarlo anke se è molto difficile... la seconda è quella di continuare a sperare xchè io so ke in fondo lui nn mi abbia dimenticata! io x il momento sto seguendo la prima! sbaglio o faccio bene? risp al + presto... grazie in anticipo un bacio

9 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da annalisa

Io credo che invece di startene a cervellarti su cosa è giusto o cosa è sbagliato tu debba prendere, andare da lui e parlargli una volta per tutte..
Se sei pentita e riconosci i tuoi errori diglielo..può darsi che lui capirà e se veramente come dici tu non ti ha dimenticata ti darà un altra possibilità..
Ma dimenticarlo come tu stessa dici è impossibile..continuare a sperare che torni senza che abbia avuto ancora delle spiegazioni da te mi sembra improbabile quindi..va da lui..fatti ascoltare e spiegagli cosa provi e che sei pentita..
Un in bocca a lupo!
Ciao

9 gennaio 2005

da titti86

ciao, io sto provando a dimentikare da2anni il mio ex..ma poi nn m arrendo, lo amo troppo e nn resisto e finiamo insieme, anke se nn funziona..dato ke la tua storia, fortuna x te, è diversa alla mia..io t konsiglio di kiedergli scusa x le kose passate e cerkare di kapire se lui t ama ankora..è l'uniko modo, io kol mio ex ho provato tutto, e xcio ora posso dire ke nn sto+kon lui nn xkè io sn stata kon le mani in mano, ki ama lotta..è solo il suo orgoglio ke oltre a far aumentare il mio, ke c blokka..!un bacio, sxo ke a te vada meglio..

9 gennaio 2005

da PimPi

Prova a spiegargli le cose cm stavano...Kmq se (spero proprio di no)prova a dimenticarlo e prova a guardarti un po intorno anke se sarà difficile...La seconda nn pensarci nemmeno xke t farebbe soffrire ancora di + rimanere nel dubbio... Spero di averti aiutata...Kiss Kiss PimPi

9 gennaio 2005

da Ludovica

lo so..è successo anke a me..nn proprio km te, ma una kosa del genere..certo..dimenticarlo è difficile..ma kredo ke se il tuo amiko ha detto ke kuel raga nn s voglia + mettere kon te..beh..sarabbe kaso d guardare avanti..è difficile anke fare kuesto..ma kredo sia l'unika..cmq..te prova lo stesso a kiedergli un'altra volta d mettersi kon te..se t dice no..km ha detto il tuo amiko..beh..guarda avanti...e si fiera, xke te hai provatoa rikongiungere il vostro rapporto, è stato lui a nn volerlo..nn so se mi sn spiegata bene.. un bacio e in bocca al lupo!!

9 gennaio 2005