CATEGORIE
da veronica
Perchè?
perchè mi hai illusa con le tue parole, con i tuoi gesti?
perchè mi hai fatto credere di contare qualkosa per te?
perchè continuo ad amarti, a odiarti e a soffrire nello stesso tempo?
non cerco conforto nelle parole degli altri...
vorrei che anche per una sola volta la verità uscisse dalla tua bocca:
una verità brutta e difficile da accettare, ma che donerà sollievo al mio cuore ormai stanco di aspettare!
10 gennaio 2005
Categoria: Amore impossibile
da giuseppe
ciao... quello che hai scritto lo sto vivendo io... e mi da un dolore pazzesco credimi so come ci si sente, purtroppo l'unica cosa da fare è dare tempo al tempo, senno non si puo uscire da questo vortice
10 gennaio 2005
da jessy15
ciao!!anche io sto vivendo questa situazione so cosa significa amare qualcuno che per cui pensavi o pensi tuttora di contare qualcosa per lui!!io ci stò male quanto te!!!devi imparare ad aspettare che lui capisca quanto vali xchè sono sicura che vali!!cmq per ora impara a essergli amica poi più in là sarà lui a dirti se ti vuole bene!!fidati è così se nò non te lo direi!!!baci!!
11 gennaio 2005
da Ricciolin@
Ciao,
sono nella tua stessa posizione...sai, un giorno ho fatto una dedica, e una persona mi aveva risposto che secondo lei tutto questo forse succede perchè è una strada x portarci alla felicità... alla vera felicità... non è facile restare indifferenti quando la persona che più amavi, che adoravi, che stimavi...ti ha solo preso in giro! =) fa male, tanto male... =) e so come ci si sente... a sentire di essere stata presa in giro... nn si trova un perchè, una risposta alla domanda del perchè continui ad amarlo... o forse si... ma non la conosciamo... non posso dirti cosa devi fare, anche perchè non troveresti il perchè di fare alcune cose che escono di bocca da un'altra persona... devi imparare anke come ci si comporta in queste situazioni, cose che ragazze + mature magari hanno già imparato...e soprattutto devi dare tempo al tempo... lascia che le ferite guariscano... ci vuole un bel pò...e quando ce la farai, sarai così orgogliosa e fiera di te che dirai: CE L'HO FATTA!
fammi sapere...un bacione
12 gennaio 2005
da giuli
è veram tr difficile..s soffre1kasino..l'unika kosa in questi kasi è sxare ke tt possa migliorare..nn mollare mai..nn lo devi a te stessa..s sta male..anzi..malissimo..lo so xkè lo sto vivendo in sti giorni..lui m sta rovinando i momenti più belli..il mio cuore ormai gli appartiene..cmq la vita kontinua anke senza d loro..sarà dura riuscire a levarceli dalla testa ma c riusciremo..siamo più forti noi..e vinceremo..
1kiss..
12 gennaio 2005
da Alina
ciao,
non so chi tu sia ma mi trovo nella stessa tua identica situazione e non pensavo ci potesse essere qualcun'altro che stesse male come me...
14 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938