CATEGORIE
da carla
Quante volte da bambini vi siete sentiti chiedere "cosa vuoi fare da grande"? E il bello è che a quel tempo sapevate tutti cosa rispondere!!! Io da bambina ambiziosa volevo diventare un notaio(nn chiedetemi perchè),ma il mondo in teoria a quest'ora dovrebbe essere sovrappopolato da ballerine e maestre con qualche piccole eccezioni come ad esempio mio fratello che voleva fare il venditore di alberi di natale o il pensionato!!! Adesso a ventun anni quando mi è stata fatta la stessa domanda, panico totale!!!!! Non riesco ad immaginare la vita tra dieci anni, posso dire solo quello che spero che accada!! Vorrei laurearmi, mi piacerebbe lavorare come assistente sociale in una casa-famiglia, trovare l'amore della mia vita, sposarlo e avere una famiglia numerosa!!!
E voi? come vorreste che fosse la vostra vita tra un po' di anni???
10 gennaio 2005 - Napoli
Categoria: Domande
da Furious Angel
Cavolo... devo ancora cercare di svegliarmi e sn già qui a riflettere sulle tue domande... beh, x quanto c posso pensare arrivo sempre alla stessa conclusione... io nn ho la più pallida idea d "cosa farò da grande" e sinceramente nn voglio neanke averla, xkè cerco sempre di vivermi la vita giorno x giorno... nn penso mai al domani... xkè farsi illusioni in sto mondo d merd* nn va bene... ho imparato ke un giorno c sei e l'altro potrebbe svenire tutto come se niente fosse... forse la penso così xkè ho ancora 17 anni... boh... xò spero solo una cosa x il mio futuro... spero d nn smettere mai d ballare xkè è l'unica cosa ke riesce a farmi stare davvero bene!!
11 gennaio 2005
da Belgioiosa86
Io di anni ne ho 18, e ancora non so! Da piccola volevo fare l'archeologa, la fumettista o la scienziata. Ora mi dibatto tra giornalista, pubblicitaria o carabiniere. Riuscirò a venirne a capo?
16 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938