Aiuto

da Kikka90 per tutti

vi kiedo un consiglio! xfavore aiutatemi! quest'estate ho conosciuto un ragazzo, ero in piscina con delle mie amike e lui ad un certo punto si presento, abbiamo fatto amicizia e abbiamo passato la giornata insieme tutti quanti, poi ci siamo skambiati i num di cel. il problema è che lui ha fatto il bast*rdo con me perchè qualche giorno dopo che ci eravamo conosciuti lui è venuto giù da me, nel mio paesino con tutti i suoi amici, così ci siamo rivisti, dopo di che lui mi ha preso in disparte e mia ha baciata, io ci sono stata perchè a me lui piaceva e piace tutt'ora davvero molto. ma, una mia amica a cui piaceva molto lui la stessa sera quando io ero appena tornata a casa lo ha baciato, io mi sono arrabbiata moltissimo con tutti e due, anche con lui perchè ci è stato, così abbiamo litigato e non ci siamo più sentiti, mentre lui e la mia amica nel frattempo si sono messi insieme. poi finita l'estate si sono lasciati, e poki giorni fa lui mi ha kiamata e mi ha kiesto skusa, mi ha detto ke gli paccio ankora troppo... e tutte queste cose qua, alla fine mi ha chiesto di andare con lui, a me lui piace ankora moltissimo, e ci vorrei riandare, il problema è che non ne sono convita perchè ho paura ke lui si ricomporti così male con me... e ho paura di ristarci male kome ci sono stata questa estate... come posso fare?!? ci vado o no?!? lo xdono?! sono completamente disorientata... datemi un konsiglio vi prego! grazie 1000
un bacione a tutti!

11 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da Massimo

Ma si rivacci..! In fondo a cosa serve portare rimorso se ti piace ancora tanto..? Se stai male lontana da lui perdonalo.. Ti ha kiesto scusa kiamandoti e potrebbe davvero essere sincero..! In bocca al lupo..

11 gennaio 2005

da Climber86

Ma sei fuori?? Nn farmi essere esplicito, ma qst è il classico morto di... che prima è andato con la tua amica, poi xò dato che nn ci stava si è stancato... Ci proverà con te e se nn ci starai...!! Credimi, lascialo stare!!

11 gennaio 2005