Aiuto

da Marta

Ciao!!!
Ho bisogno di un consiglio... nella mia classe c'è un ragazzo che mi viene dietro dall'anno scorso... lui non mi ha mai chiesto di mettermi con lui però so di certo di piacergli sia xké me l'hanno detto alcuni sui amici, sia xké si vede da come si comporta... è sempre gentile e premuroso, e mi riempie di squilli... una volta si è anche quasi dichiarat (sfruttando una catena via sms) e io, visto che non mi interessava, gliel'ho detto chiaro e tondo, x evitare di illuderlo. Lui all'inizio sembrava essersela un po' presa... forse ero stata un po' troppo esplicita e brusca... ma alla fine si è chiarito tutto... questo è successo quest'estate. Ora però mi sono accorta di aver cambiato idea almeno in parte, cioè non mi piace da morire ma l'ho cmq rivalutato e credo che insieme potremmo stare bene... non è bello ma è molto comprensivo e ci sto bene, seppure come amica... vorrei fargli capire questa cosa... vorrei "spingerlo" a fare il primo passo e a dichiararsi ufficialmente ma non so come fare!
Gli mando spesso degli sms giusto x attaccare bottone, del tipo "come va?" o "che fai?" ma mi risponde sempre a monosillabi!!! Sarà xké non usa praticamente il cell... mi auguro soprattutto che sia x quello!
Poi però a scuola è gentile ed affettuoso come sempre... come posso fare a fargli capire che ora mi ci metterei?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno, spero di non avervi annoiato troppo...
ciao ciao

11 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da Anonimo

l'hai detto tu che ti piacicchia ma come amico, perciò prima di illuderlo pensa bene se ti piace davvero, ricorda che qst estate gli hai dato palo! è logico che sia freddo, sarà orgoglioso...è un maschio, no? e poi può anche aver cambiato idea sul vostro conto...
quindi aspetta un altro po a dirglielo o a farglielo capire, prima rivaluta i tuoi sentimenti, e decidi.

12 gennaio 2005