Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Io per Voi

ciao riga... ho un problema qnd vorrei chidervi un consiglio allora... 1 mese fa mi sn lasciato cn una ragazza, mi ha lasciato lei MA da qnd ci siamo lasciati lei continua a far vedere interesse per me tipo dice che nn vuole perdermi che ci tiene moltissimo, e lei che vorrebbe ancora baciarmi che le cose nn sono cambiate da prima... cioe è una cosa strana visto che mi ha lasciato e ora mi cerca ancora o cmq vuole sentirmi! il problema e che io nn mi sento piu di sentirla però appena passano 2 giorni mi manca che devo fare??
secondo voi è ancora innamorata?

12 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da milly

Sicuramente!Sappi che quando una persona ti lascia non vuol dire che non ti ama più. E' impossibile sveglirsi un giorno e dire: "oggi non sono più innamorata."
Evidentemente la tua ragazza è come se si fosse pentita e non ha il coraggio di dirtelo. Se a te la situazone non ti va giù gle lo dici pechè a questo punto e come se stesse giocando e non giusto nei tuoi confronti. Forse lei non sa quanto fa male ricevere affetto da una persona che ami e non poterle dire quello che provi per lei...

13 gennaio 2005

da noi per te

secondo noi questa raga non è più innamorata...ha in mente un altro e fin quando questo non le dà delle certezze vuole continuare a sentirti..vedrai poi si scorderà di te...fidati...ciao un bacio grosso

13 gennaio 2005

da annalisa

Da premettere che noi ragazze siamo molto strane e anche molto insicure..evidentemente lei passa dei giorni in cui crede di essere ancora innamorata ed altri come quello in cui ti ha lasciato, che non vi lega piu niente..
Io credo che tu debba parlargli..forse il fatto che dici che non vuoi piu sentirla non è altro che l'orgoglio che ti tiene fermo..ma poi come hai dichiarato tu senti che ti manca..
Xke non provi a chiedergli direttamente a lei cosa significa il suo comportamento..forse lei ha solamente paura di dirti che ha sbagliato a lasciarti e cerca di attirare la tua attenzione con frasi del tipo "mi manchi..non voglio perderti" forse aspetta che tu faccia qualcosa..
Provaci..può darsi che è cosi..
Un bacio!!!

13 gennaio 2005

da ambretta

secondo me nn sa neanche lei cosa vuole.. il mio consiglio, se t va, è di dirle di essere chiara: se ti vuole state insieme e se no basta perchè se lei ha voglia di libertà nn è giusto k si diverta con te!

13 gennaio 2005

da Alcione

Secondo me è meglio che vai su un viale rimorchi una pu***nella da quattro soldi... te la sbatti per bene davanti e dietro...e non ci pensi più...

Capito ? ccciao

13 gennaio 2005

da Io

lei è troppo orgogliosa nn verra mai a dirmi che ha sbagliato e anche se rimpiangerà cio che ha fatto nn me lo dirà mai...

13 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »