CATEGORIE
da Lola per Maurizio
E' proprio vero, quando pensi di aver trovato un pò di felicità ecco che questa comincia a svanire... Vorrei ascoltare i consigli degli amici, cercare di guardare avanti e pensare positivo, ma come faccio? Non pensavo di arrivare a provare un sentimento così grande per te, invece mi ritrovo ogni giorno a pensarti, a fantasticare un qualche cosa tra noi 2. Mi emoziono a ricordare quel 23/10/04... Non riuscivo a credere che tu mi avessi chiesto di uscire insieme e, ancora adesso, non c credo... Quell'abbraccio, quel bacio e tutte quelle coccole, sono per me soltanto un bellissimo ricordo in questo momento. Tornai a casa stra-contenta, qualche cosa si avverava... Poi... Il seguito è che ti ritieni inaffidabile, non vuoi legarti ad una persona, ma come fai a non capire che io provo un grande sentimento per te e che farei di tutto pur di convincerti. Ora, poi, mi fai stare ancora più male, non vuoi parlarmi più, e non so nemmeno io il perchè. L'unica cosa certa che so, è che t vorrei qui con me per condividere tanti momenti insieme. Maurizio, sei davvero importante.
13 gennaio 2005
Categoria: Amore impossibile
da Gil
Forse di te non gli fregava un cetriolo
13 gennaio 2005
da elena
Gil, il tatto l'hai lasciato nell'orto insieme ai cetrioli?
...cmq sai, ti capisco alla perfezione...sto passando un periodo molto simile...ma ho capito che mi devo accontentare del ricordo.. anche lui fa fatica a parlarmi..però ogni tanto continuo a sentirlo..e non capisco se sia meglio o peggio!
buona fortuna...e nn ci pensare troppo!
14 gennaio 2005
da geygey
anke il ragazzo cn cui sn uscita qst'estate ha avuto un comportamento simile..x5mesi nn s è+++fatto sentire..poi gli ho scritto dicendogli qllo ke davvero provavo e lui è tornato...ma lo conosco e so ke cosa vuole..x qst è da una sett ke nn m faccio sentire..e sto provando a dimenticarlo..xkè quella categoria d ragazzi nn s possono curare..sn fatti così, x qnt tu c possa provare nn cambieranno mai..nn illuderti x niente..o li accetti x qllo k sn e gli fai da zerbino o un bel giorno prendi coraggio, t alzi, fai un respiro profondo, li cancelli dalla tua mente, poi sorridi e continui a vivere.
14 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938