Lettere

da piccola per bello mio

ciao Federico
qst lettera ti sembrerà strana, senza senso forse, ma nn potevo nn scrivertela.
Dalla prima volta ke ti ho visto ho pensato ke tu fossi un ragazzo speciale, ma speciale veramente.
poi ho visto ek tu abitavi davanti a me, e sei cominciato ad entrarmi in testa, ci siamo conosciuti e tu hai occupato ogni mio pensiero, sogno, desiderio.
ho cominciato a volerti un bene particolare, e sono arrivata al punto di non avere piu fame, di non avere piu voglia di fare niente se non andare in spiaggia x stare kn te.
si, lo so, sono esagerata. ma ke ci posso fare se sono fatta kosi, se ora sto piagendo come una bambina e al pensiero ke domani ci dovremo dire addio già mi manchi... kosa devo farci??
in piu ci si è messo mio padre ad ostacolare tutto, e io ci soffro molto di questa situazione orribile ke ha creato.
poi quando lo vedo impassibile, ke nn capisce quello ke sto provando, e rimane freddo dicendo semrpe "no", mi verrebbe voglia di piglairlo a sberle, di urlare, di dirgli ke nn capisce un ca**o, ke io voglio stare cn la xsona a cui tengo di piu al mondo, e ke lui è un padre di m**da.
ma forse sono io ke sono una cretina, ke mi innamoro sempre delle xsone ke nn posso avere... ma mai nessuno sarà mai come sei tu.
tu sei speciale, nn sei solo bello e simpatico, tu haiqualkosa ke tt gli altri nn hanno.
e io nn posso stare insieme a te qnt vorrei, nn posso vederti giorno dopo giorno, nn posso farti el coccole, darti i baci, uscire con te, e fare tt qll ke fanno que xsone ke si vogliono un bord*llo di bene.
nn so proprio cm starò a casa senza di te, senza la tua risata, il tuo sorriso, i tuoi okki, il tuo anello sul pollice, il tuo accento, il tuo culo...
si bè, hai ragione, è meglio ke la finisco con questa svernia.
sono troppo smielata qnd sono innamorata... te lo aspettavi??
nn avrei voluto svelarti qst lato kosi strano di me, perkè a me nn piace, e tt le volte ke qlk1 ha scoperto qst mia bizzarra dolcezza, se n'è approfittato e mi ha fatto soffrire.
uff... ora però basta davvero Era tanto ke nn piangevo kosì!!
ti voglio bene, fede, ricordati semrpe di me
fai il bravo
Lore

13 gennaio 2005

Categoria: Lettere