Rimpianti

da marco86 per angela84

non posso credere che sia finito tutto, ma soprattutto non credo che lei ora mi odia... le nostre promesse, sposiamoci al più presto, i suoi msg, facciamo il bimbo che tanto desideriamo, tutto si è perso, tutto tra di noi... era solo sei mesi che stavamo insieme, ma già fidanzati in casa e già i primi pensieri al matrimonio... ora invece mi ha chiesto di non salutarla più e far finta che nn ci conosciamo ed inoltre dopo due settimane che ci siamo lasciati è stata vista in macchina con il suo ex... ricorderò quel giorno, il 2 novembre del 2004, come la data dove un ragazzo ha perso il grande amore

13 gennaio 2005 - Napoli

Categoria: Rimpianti

da io

ti capisco sai..capisco come tu ci possa stare..anche io sto soffrendo tantissimo per il mio ex moroso..lo amo ancora tanto ma lo ho lasciato io perche volevo la mia liberta..solo ora capisco quanto ho sbagliato..lui era perso di me e ci e stato malissimo per me..e io me ne fregavo..ora mi sono accorta di non poter vivere senza di lui..davvero capisco la tua sofferenza..é 1 male terribile perché interiore..e non si puo curare..non ce medicina perché é 1 cosa ivisibile..nessuno puo vedere il nostro dolore e quindi nessuno ci puo curare..sii forte..questo é l'unico consiglio..

13 gennaio 2005

da diavolo Custode

Ciao. ho letto la tua dedica:normalmente io rispondo sempre con un sermone di consigli su come mi comporterei io nella tua situazione..ma stavolta davvero non ho parole.non che sia stato nei tuoi panni ma in un certo senso anche io ho avuto un cambiamento repentino di questo genere.il mio mondo è caduto, e non ci sono parole che possano spiegare perchè certe cose accadono.non c'è un perchè.accadono e basta, ed è triste dirlo cerca le ragioni di queste cose per cercare di stare meglio.l'essere umano è fatto così.posso solo immaginare come tu ti senta in questo momento, e non è una cosa che dico spesso. io ora potrei dirti che andrà meglio col tempo e che tutto passerà ma non me la sento. mi sembra più giusto dirti che quella che hai avuto è una grossa cicatrice, che modificherà il tuo IO. forse le cose non torneranno mai come prima nel tuo cuore, ma tu devi avere la forza di reinventare la tua vita arricchito, se così si può dire, di questa esperienza, che sicuramente porterà dei risvolti futuri, te lo garantisco.se posso permettermi ti consiglio di vedere il film "e alla fine arriva polly".può sembrare stupido consigliarti una commedia ma ti assicuro che a me ha aiutato.ascolta soprattutto le parole del padre del protagonista.poi fammi sapere.se ti va scrivimi pure se hai bisogno.
a presto
diavolo Custode

13 gennaio 2005

da MARCO86

grazie diavolo custode, le tue parole mi sono stampate nella mente perche sono molto belle...il film sicuramnte lo vedro', anche se con poche parole mi sei stato di grande aiuto...purtroppo delle donne nn bisogna mai fidarsi...grazia ancora

14 gennaio 2005

da amika di tutti

ciao marco...devi essere 1ragazzo dolcissimo!...anke se è difficile, nn starci male xkè lei 1giorno si pentirà di qll ke ha perso...mi dispiace!

16 gennaio 2005