Addio

da RanVanDam per Non ti voglio più

e rieccoci... prima dedica che scrivo nel 2005... non so xkè sto facendo questo... qui... davanti al pc... con una fredda birra... 13 gennaio 2005... forse xkè sono diventato maggiorenne da poco... o forse no.. so solo che + aggiungo giorni ai 3 mesi che ti ho detto addio e più mi convinco che ci sono persone migliori di te... te che mi hai preso in giro per 6 mesi... te... te che... mi viene voglia di spaccare qualcosa... xò alla fine non conti niente non ne vale la pena!!! adesso il mio cuore ha ricominciato a battere senza un pezzo... l'altro lo hai tu... non ti sento da 3 mesi... hai preferito lui tenendomi su un filo per 6 mesi... sei stata la prima che hai rubato il mio cuore e ora so che ti porterò nel mio cervellino un po malato per anni... ho iniziato pure a fumare... ma non importa... l'unica cosa che adesso conta sono i miei amici... grazie a loro sono riuscito a ripigliarmi... adesso vado a studiare... forse gli unici che mi capiscono sono il pc e i libri... spero che non devi mai più cercarmi.. io non ci sarò... addio per sempre!!! RanVanDam(Sergio)

13 gennaio 2005 - Como

Categoria: Addio

da ROBERTA

Hai ragione quando dici che l avrai in mente per tanto tempo... e cerca di mantenere sempre quella convinzione che ora hai: che sei lei tornerà tu non ci sarai!!!
E soprattutto non rovinarti per lei, ne troverai una migliore che forse ti farà vivere emozioni ancora più forti... BUONA FORTUNA!!

14 gennaio 2005