CATEGORIE
da insicura per TUTTI
Vi espongo subito il mio problema.. il quale ha molti di voi potrà sembrare una cretinata ma alquanto disastrosa per me che non fa altro che rendermi confusa e triste.
Ho 19 anni.. e nella mia vita fino ad oggi ho dovuto affrontare molte delusioni, le quali mi hanno segnato tantissimo..
Non ho mai avuto problemi a piacere a un ragazzo.. sono abbastanza carina ma il mio problema è sempre stato come credo un po a tutte di trovare quello giusto che mi amasse e rispetasse come io meritassi..
Ho aspettato tanto e finalmente l ho trovato..
Un ragazzo dolcissimo che ogni giorno mi dimostra il suo amore e che non fa altro che trattarmi come una principessa.. un ragazzo che mi trova perfetta e speciale per quella che sono.. ma.. il problema è che questo ragazzo con tutto che è bravissimo a sciogliermi con ogni parola che mi dice, xke ripeto è dolcissimo.. non riesce a farmi provare quelle emozioni che uno generalmente prova quando è innamorata..
Io non credo di amarlo, ne sono convinta xke è troppo presto.. però sento di volergli un bene indiscrivibile.. sento fastidio quando mi parla di qualche ragazza.. e sento malinconia quando non lo sento la sera come ormai è abitudine che facciamo..
Non so.. ci sono vari pretesti che mi fanno pensare che sto nella buona strada pero xke non mi batte il cuore quando vedo il suo nome sul telefono mentre mi chiama, al contrario di quando mi chiamava il mio ex di cui ero innamorata pazza.. xke non sento una fitta al cuore quando so che tra pochi minuti lo vedrò.. PERCHE'?
In genere quei sintomi li provo quando sono innamorata o per lo meno quando quel ragazzo mi prende tantissimo.. forse non sono abbastanza presa?
Non so che pensare.. xke ripeto lui mi fa provare delle forti emozioni ma non queste.. e poi mi piace troppo..
Dovrei ritenermi fortunata xke ragazzi simili se ne trovano ben pochi.. ma questo piccolo problema mi frena dell'essere del tutto felice.. vorrei capire.. voi che pensate? Xke mi succede questo?
Vi prego rispondetemi non lasciatemi nel mio dubbio..
Grazie! Grazie! Grazie in anticipo!
13 gennaio 2005
Categoria: Aiuto
da diavolo Custode
come hai detto tu hai subìto molte delusioni in passato e forse ora prima di provare qualla fitta che si sente quando si è innamorati ci vuole più tempo di quando non ce ne volesse prima.inoltre a 19 anni i sentimenti sono diversi da quelli che si possono provare più giovani, devi capire che ogni rapporto è diverso e non fare paragoni con vechie storie.vai avanti tranquilla e vedrai che i vari tasselli che arriveranno a farti innamorare formeranno un bel puzzle
diavolo Custode
14 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938