Aiuto

da Stellina per Chi vuole Rispondere

RAGAZZI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO SINCERO !!!
Sarò breve: L'anno scorso un ragazzo si innamora di me pazzamente. Mi vuole conoscere. Io xò ero in un brutto xiodo xche allora ero innamorata di un poco di buono e non vedevo chi mi voleva veramente bene. Mi metto insieme a Ivan cioe questo ragazzo innamorato. Non ha ninete che non va ma io non avevo la testa e cosi non mi faccio sentire x 3 ggiorni, esco con qull'altro (ke mi prendeva solo in giro), e Ivan mi lascia. Giustamente. Ora con laltro è finita da un bel po, son riuscit a a uscirne x fortuna. Mi sono accorta di amare Ivan che mi merita ed e stupendo. Lho chiamato, siamo usciti ma lui si portato dietro un collega e non eravamo soli. Ci son rimasta malissimo! Gli ho dato una lettera da leggere a capodanno con scritto che il regalo + bello
x il 2005 era quello di riaverlo xche lo amo e che far di tutto x farmi xdonare. Mi chiama e mi dice ormai ho rovinato tutto che non devo pensarlo e che sta uscendo con una tipa da poco e che ci sta bene. Amicic mi dicono xo che non è vero, che lui è da solo, ma ha paura a fidarsi di me. Mi ha chimato 2 gg fa in ufficio x chiedermi come stavo. Cosi gli mando un mess ieri e gli dico se gli va di vederci. mi chiama e mi dice che la sera non puo xche ha palestra ma che sett prox possimao andare in pausa alle 12 a mangiare qualcosa insieme. E io non capissco.. Se ha la tipa sul serio, se comunque sa cosa provo x lui, xche dovrebbe venire???
come devo comportarmi poi se ci esco?
vi prego datemi un consiglio sto tanto male e lo voglio riconquistare..
Grazie

stellina

14 gennaio 2005 - Milano

Categoria: Aiuto

da Stelladelsud

Ciao,
eri knfusa e i xiodi no sn ormai di moda, te eri cosciente ke nn volevi prenderlo ingiro...giusto.

Adesso ke sei mentalmente stabile...cerka di nn essere tr invadente nei sui cnfront, nn xrenderla male è sl un cnsiglio.

Te cmq vadano le cose escici, se davero gli interessi nn sarà l'unico appuntamento.
Guarda cm si comporta, in poke parole MANGIA CN LUI MA IN QELLA MEZZ'ORA OSSERVALO... ma nn illuderti se lui ti fa una karezza ho un complimento, t sentiresti ankora +'male. ESPERIENZA XSONALE!!!

Ciao e a risentirci.
Stelladelsud

14 gennaio 2005

da Valentinka

Allora ho letto ttt la tua lettera, secondo me cmq se diceva d essere innamorato pazzo d te, nn t ha mai dimenticata..quindi qll storia della ragazza forse è una scusa x farti ingelosire o semplicemente x vedere una tua reazione! Intanto invitandoti a pranzo è già un passo avanti che lui ha fatto..
Escici insieme, vedrai se è qll che vuoi passerai un bel momento, e poi è un buon motivo x fargli riconquistare la fiducia che lui ha perso..Se ci riesci probabilmente c potrà essere qcs d + dell'amicizia(se s può chiamare cosi!)..Facci sapere Bacio

14 gennaio 2005

da 14n consapevole

ciao stellina..l'unico consiglio che ti posso dare è di essere te stessa..pensa cosa potrebbe accadere se lui si innamorasse di quella che non sei veramente..sono sicura che se ciò accadesse soffriresti nello stesso modo in cui ci stai soffrendo adesso!!sii te stessa e vivi i giorni della tua vita mostrando le tue emozioni e i tuoi sentimenti:piangi se vuoi piangere, ridi se vuoi ridere anche davanti a lui, bacialo se vuoi baciarlo..urla se vuoi urlare, che lo ami e che ti manca..credimi che chi ti vuol bene urlerà con te e chi non te ne vuole si sentirà impotente di fronte a tanto amore che esplode;se lui non ti capisce ti capirà quando poi si renderà conto di quello che ha perso perdendo te..non ti conosco minimamente ma da quello che hai scritto si vede che x ivan provi dei sentimenti sinceri..prova a fidarti..devi solo avere forza e coraggio e vedrai che se sarai te stessa..ti apprezzerà molto di più!!spero di esserti stata utile..ciao..tantissimi baci e in bocca al lupo!!

14 gennaio 2005

da noemi

ciao stellina ci sono passata anche io e anche a me si chiamava ivan xò sn stata io a lasciarlo dopo 1giorno e ora ogni tanto ci sentiamo alla vigilia mi a baciato e pensavo che ci avremmo rimesso insieme invece poi a capodanno a baciato un'altra glielo detto e lui mi a risp ke l'aveva baciata xke io mi stavo a risenti con il mio ex e ora gli piaccio sia io ke lei deve decidere con chi stare e se non mi scegliera so ke ci starò male.Sicuramente x te lui ci sara rimasto molto male ma non darti xpersa se lo ami veramente lotta fino alla fine come faccio io e se poi non va proprio soffrirai ma con il passare dei giorni troverai un'altra persona ke ti vuole bene veramente in fondo al mondo non c'è solo lui ok?ciao

14 gennaio 2005

da barbara

allora a questo punto devi essere te stessa, lui ormai conosce i tuoi sentimenti e quindi è inutile essere ripetitiva, incontratevi e vedi cosa ha da dirti anche xkè sn sicura che è stata sl una scusa che sta uscendo cn un'altra..!!!
Tu devi comportarti in modo normale..se ha accettato di vederti forse perchè ha qualcosa da dirti no??in base a quello che t dice t regoli d conseguenza..fammi sapere un bacio e in bocca al lupo

14 gennaio 2005