Confessioni

da Catrina

Sono fidanzata da 3 anni con P. ma c'è un bel problema... o paura di essermi innamorata del mio prof di latino! Ma amo troppo tanto il mio p. adesso però non so come fare!

14 gennaio 2005 - La Spezia

Categoria: Confessioni

da Lore

il prof di latino è troppo grande x te se fai ankora il liceo. non ci sarà mai futuro tra voi, e poi nn sai nemmeno se lui ricambia... invece con il tuo boy è tt piu sicuro... lascia xdere la cottarella x il prof ke sicuramente nn è amore
lore

14 gennaio 2005

da roby

se sei verramente innamorata del tuo P.non ti puoi innamorare del prof.

14 gennaio 2005

da ..Fattona..

stai tranquilla...innamorata del tuo prof di latino mi sembra un pò esagerato...forse è sl una pikkola cotta stai tranquilla... pensa al tuo raga e ki sceglieresti dei 2..?? Se la tua risp è il tuo raga...allora stai + ke tranquilla...se invece è il tuo prof di latino...beh..parlane cn il tuo raga..nn lo so..
vedrai ke ti passa...

un baci8..
ciaoo..
by
..Fattona...

14 gennaio 2005

da Fiò

Non devi lasciare il tuo P. x la cottarella x il prof. Prima di tutto xkè è + grande ma soprattutto xkè potrai pentirti di aver lasciato il raga ke ci teneva veramente x 1 cottarella ke potrebbe nn significare niente.. Intanto la cottarella sarà svanita ma il tuo P. lo avrai perso.Mi raccomando!!Ciao!

14 gennaio 2005

da est

guarda... un esperienza simile ma non con un prof ma bensì con un padre di un amica mi ha fatto capire come sono gli uomini... lascia perdere il prof che magari ti illude anche... pensa molto al tuo ragazzo... passaci più tempo assieme..stagli vicino e fatti voler bene..capirai allora che il prof è solo una piccola cotterella passeggiera! bacis psico est

16 gennaio 2005