Aiuto

da confuso.. per tutti

ciao ragazzo ho bisogno di 1consiglio.. 1mia amica mi ha detto ke le piaccio e ha pure lasciato il suo ragazzo x stare cn me.. a me 1po' piace.. ma nn riesco a capire se provo solo amicizia o qualcosa di piu'... cm posso fare??!?? rsp

15 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da Miky

se un po' t piace fidati me mettiti nn fare il mio stesso errore se ha fatto un gesto del genere significa k tiene sulserio a te fidati mettiti!

15 gennaio 2005

da FRANCESCA

Molto probabilmente non leggerai la mia risposta, oppure ora sei con lei a leggerla.
Io diciamo che ho avuto una orribile esperienza perchè... io ho fatto la parte della ragazza anche se non ho dovuto lasciare nessuno.
Se lei ha lasciato il suo ragazzo per te... vuol dire che ci tiene veramente a te questo è sicuro, voi siete già tanto amici quindi presuppongo che vi conosciate bene, a te lei un po piace e quindi basta pensarci!!!
MEGLIO PENTIRSI DI AVER FATTO CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!!
sbrigati pero, lei non credo aspetterà a lungo, e se le dirai di no... soffrirà molto, se tu le vuoi bene, e un po ti piace... basta... a mio parere dovete stare insieme...
fammi sapere... ciao ciao

15 gennaio 2005

da chica

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di uscirci per conoscerla meglio e quando ti sarai chiarito le idee deciderai cosa fare!!!

16 gennaio 2005