Amore impossibile

da !l@ per Un Castello sul Mare

Sei così spigliato e casinista che mi spaventi, quando passi nei corridoi urlando contro il preside, quando gridi all'uscita con i tuoi amici che davvero non sopporto, quando le altre ragazze ti stanno appiccicate facendo le oche, quando tutti sembrano conoscerti meno che io.. perchè sei così? perchè sei così maledettamente adorabile? ieri ho saputo che hai 6 ragazze.. una settimana fa ho scoperto che sei addirittura bisessuale.. cosa dovrei fare io? io che ti adoro senza nemmeno conoscerti? sapendo a malapena il tuo nome? sapendo cose su di te che dovrebbero farmi odiarti ma che mi attaccano ancora di più a te? Mi dicono tutti di lasciarti perdere perchè siamo di 2mondi diversi.. ma non ce la faccio.. Ma perchè non mi consideri? Perchè non mi parli mai? perchè non trovi una scusa x scambiare 2parole? ogni intervallo sto lì a fissarti ridere e scherzare, nelle ore di lezione penso a che materia starai facendo.. a volte ti sento persino urlare contro qualche prof, il pomeriggio mi chedo cosa starai facendo e con chi sarai.. non ti ho mai parlato ma la tua voce la conosco a memoria, la conoscerei tra mille altre.. e tu di me non sai nulla, e non ti interesserebbe neanche saperlo.. mi dico di dimenticarti, che tanto fra me e te non ci potrà mai essere nulla, ma in fondo spero.. spero ke un giorno verrai da me.. spero ke un giorno mi parlerai.. spero ke un giorno avrò il coraggio di dirti cosa provo x te.. te.. adorabile sconosciuto..

15 gennaio 2005

Categoria: Amore impossibile

da ylenia

Ciao !|@ volevo dirti ke tuti i tuoi amici hanno ragione...comunque ricordati ke è bsx...io nn ho nulla in contrario su di loro...ma almeno io nn riuscirei a straci, e poi se neanche ti considera!!Fidati lascia perdere il mondo è pieno di ragazzi belli...volta pagina e soprattutto guarda avanti, tra 1000 sguardi potrai incrociare quello del tuo ragazzo ideale...buona fortuna, ti auguro il meglio!!

16 gennaio 2005

da !l@ x ylenia

in realtà lui ha chiesto ad una mia prof di darmi il suo numero..io non ho voluto perchè so che non lo chiamerei mai xkè non avrei il coraggio e non saprei cosa dirgli..però lui non mi saluta mai e a me piace da impazzire..è difficile fare finta di niente..baci..

16 gennaio 2005

da :O)

Ciao..anch'io sto più o meno vivendo una storia simile..e nonostante tutto quello che a volte mi dicono le mie amiche..non riesco ascordarlo..perchè non c'è nulla da fare quando mi guarda con quei suoi immensi occhioni dolci..io cancello tutto il male che inconsciamente mi ha fatto..è vero siete due persone diverse ma non dimenticare che i diversi si attraggono e poi credo che ogni raga dopo averne passate un po voglia qualcuno da amare con la a maiuscola forse non se ne rende conto xò se incontra quella persona che lo accetta x quello che è..potrebbe anche cambiare!!BUONA FORTUNA!!!!!

16 gennaio 2005

da !l@

Grazie..sei gentilissima! Io lo spero che andrà così..perchè anche se non lo conosco x niente so che non lo dimenticherò mai..e ogni giorno a scuola spero che accada qualcosa che possa dare una svolta a qst situazione..un bacio e grazie..

16 gennaio 2005

da clàclòclà

io sto vivendo una situazione simile, solo ke so tutto di qst xsona grazie a una nostra amica in comune, ma qst nn sa niente di me. non posso kiedere amica di farci conoscere xkè anke lei ne è innamorata, e non sa niente ke piace pure a me. è una cosa incasinata. cmq tornando a te. non dar retta alle tue amike. se ti piace ontinua a sperare. se poi non succederà nulla, tu sarai la prima a stufarti e volgere il tuo sguardo su qualcun altro. ora anke x me è impossibile "cambiare" persona, è sempre nei miei pensieri. però un giorno troveremo qualcuno ke ci farà dimenticare ki ora tiene imprigionata la nostra anima. e ricorda, dimenticare non vuol dire cancellare una xsona. ma solo ricordarla senza dolore.
ciao buona fortuna! bacioni

2 aprile 2005