Confessioni

da bella per lui

mi ricordo la prima volta ke ti avevo visto, così carino... sistemavi le cose su quegli scaffali e mi sono detta "ma ke gnokko!!"... gia proprio kosi... giorni e giorni a guardarti senza salutarti, soltanto fantasticare. e vengo a sapere ke ti kiami mauro e ke hai 21 anni... 21??? sembravi piu piccolo, ma nn mi importava.
poi piano piano abbiamo preso a saluatrci, ci siamo conosciuti e le cose sono cambiate, ti reputavo un c****e, ad un certo punto ho iniziato a nn sopportarti nemmeno piu con quelle tue battute cretine ke nn facevano ridere, con quella tua freddezza nei miei confronti e qualla confidenza sfrenata con la mia migliore amica, con il fatto ke ti chiamavi luca e non mauro come pensavo io... mi stavi sulle palle, però eri bello.
ad un certo punto è di nuovo cambiato tutto, hai cominciato a cagarmi, forse è x quello, mi hai fatto gli auguri di buon anno, mi sorridevi.
ieri al negozio ti sono venuta addosso con il carrello, e tu mi hai presa in giro, con quella figura di m**da eclatante con le cipolle... "sei ancora qua??" e una pacca sulla testa... oddio se tu non l'avessi mai fatto ora non sarei qui a fantasticare, a pensare di chiederti di uscire qualke volta... e tu ke sei antipatico e scemo con quelle battute, con quei vestiti ke usi x lavorare, con quella febbre sul labbro, con quel culo ke non c'è (x lo meno io nn l'ho mai visto)... non trovo una cosa bella in te, ma mi piaci da impazzire.
... sto diventando matta, ora mi inventerei qualsiasi cosa pur di venire al negozio x vederti... ti voglio bene anke se nn t conosco piu di tanto... sei babbo, ma hai qualcosa ke mi attira troppissimo, ti prego esci con noi magari porta qualke altro amiko figo... magari non scemo come te... ma vedi?? ti critico e tutto, pero divento matta qnd ti vedo, ti spupazzerei di coccole...
oddio... aiutami a uscire da sta cosa... magari esci con me... dai!!!
Lore

16 gennaio 2005

Categoria: Confessioni

da est

ahahaha a leggere la tua lettera mi viene da ridere... ricordo proprio una situazione simile... lo odiavo per ogni che faceva ma nonostante quei suoi movimenti insopportabili, nonostante quel suo sorriso da idiota, quei brutti denti...quelle spalle strette..mi piaceva da morire... poi ovviamente l'ho lasciato perdere muahahaha sai... quando fai così significa che non ti interessa più di tanto..il cuore ti dice una cosa la testa un'altra e se le 2 cose non combinano..allora lascia stare... fammi sapere come procede... un abbraccio est (psico) ...

16 gennaio 2005