CATEGORIE
da Carkitale^^= per aiutatemi please...
Ciao raga!!!
io ho problema enorme e chiedo a tutti voi se mi potete dare una mano...
Io e D. siamo stati insieme per molto ma poi lui per colpa dei suoi amici mi ha dovuto lasciare, e io come potete immaginarvi, ero inca**atissima. Dopo le vacanze di natale ci siamo rivisti a scuola e di nuovo... ci siamo riinnamorati alla follia... inzomma lui mi ha chiesto se volevo rimettermi con lui e io gli ho detto di Si. Dopo il secondo fidanzamento lui mi diceva delle cose stupende e nessun ma nessun ragazzo mi ha detto delle parole cosi... Ero felicissima ma... purtroppo dopo un po di sett. mi ha lasciata. Ci sono rimasta di merd* ed ero proprio arrabbiata, ma non mi ha dtt neanche il motivo xk mi ha lasciata. Secondo me xk lui, aveva dtt"Non dire a nessuno il nostro fidanzamento" infatti io sono rimasta zitta senza dirlo a nessuno. Ma N. ha detto"ehh come va con D.?" io l'ho fulminato con lo sguardo... E D. ha sentito!!! ma N. credeva che dal primo fidanzamento non ci fossimo mai lasciati!!! Ho paura che sia quello il motivo... La cosa che è peggiore che io ogni giorno ci soffro troppo, ogni giorno cerco di trattenere lacrime ma a volte non ci riesco.
Vi prego aiutatemi, non so piu come potrà andare avanti la mia vita cosi. Grazie 1000
Carkitale^^=
16 gennaio 2005
Categoria: Aiuto
da mikela
ma ti pare che un ragazzo lasci la proprio ragazza x gli amici. se è così, un tipo del genere è meglio perderlo che trovarlo!la persona di cui ci si innamora deve riempirti in ogni campo: scuola, lavoro sport, amici. con questo nn voglio dire che gli amici si debbano dimenticare, ma in primo luogo ci deve essere lei:la persona che ti fa battere il cuore, quella che ti fa sentire un dio/dea al solo pernsarla..lascialo perdere!le parole sono solo aria!gli uomini sono cattivi!!sono capaci di dire tutto!e poi se ti avesse amato sarebbe stato felicissimo di dirlo al mondo quello che provava per te!!
17 gennaio 2005
da peace&love
C dx x qll ke t è succ..
Ma secondo noi il tuo boy non vale il momento ke stai passando...una persona ke t fa soffrire è una xsona ke nn ti merita..inoltre x quale motivo voleva un amore segreto?si vergognava forse di voi?se così fosse è solo un bambino...nn te la prendere, nn ne vale la pena, nn ci cascare di nuovo, nn ti merita...
un bacione
ps:xkè ti firmi Carkitale??
17 gennaio 2005
da simona
devi lasciarlo perdere ormai lui è passato!!!
17 gennaio 2005
da l'autrice
ciao
grazie per le vostre risposte...anke se forse sarà un po difficile...forse avete ragione, non mi merita..
Grazie ancora siete fantastiche..
peace, sore, sono lollipop :-)
17 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938