Amicizia finita

da principessa per chicca

adesso basta... mi sn fidata e nn avrei mai dovuto farlo, sei la mia migliore amica, o meglio, eri la mia migliore amica... avevi a disposizione tutti i ragazzi del nostro paese meno uno, il ragazzo che amo io da più di un anno, ma tu hai legato proprio con lui. Non hai fatto altro che mentirmi..."Non ti preoccupare, siamo solo amici","a me non interessa"... adesso tu piaci a lui e io ti avevo detto più volte che se continuavi a passare con lui tanto tempo lui si sarebbe innamorato, tu hai continuato di testa tua dicendomi di fidarmi, l'ho fatto... adesso lui è innamorato di te, tu dici che siete solo amici... stasera vi ho visti davanti al bar, abbracciati,con i visi talmente vicini... non ho retto la visione e appena i miei occhi vi hanno scorto ho calato lo sguardo... mi hai fatto star male come nessuno mai, mi hai mentito e continui a farlo... non è giusto! Io non mi riesco a spiegare perchè fai così, perchè non ammetti che tra voi c'è qualcosa? pensavi che avresti potuto tenere la cosa nascosta? prima o poi vi avrei visti insieme... perchè proprio con lui, ci sono tanti ragazzi, non dovevi avvicinare solo lui... questa in 10 anni di amicizia è stata la mia unica richiesta... ti ho perdonato la prima volta ma tu continui a mentirmi... adesso basta! Sei egoista, cattiva,sai quanto ci soffro... come se niente fosse continui a mentirmi per tenermi ancora tua amica... io così non ci sto più! spero solo d'avere la forza di rinunciare a te, alla tua amicizia, di incontrarti per strada e fingere di non averti mai conosciuta, di non riuscire più a salutarti, di non rispondere alle tue chiamate e ai tuoi sms... spero di trovare la forza di esserti indifferente perchè è questo che meriti, solo indifferenza! ricorda che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!

17 gennaio 2005

Categoria: Amicizia finita

da nataly

capisco la tua rabbia, la sua delusione che provi nei suoi confronti, ma ricorda che le cose si fanno sempre in due, e quindi non puoi prendertela solo con lei, ma soprattutto con lui che non è stato corretto nei tuoi confronti e che non ha resistito alla tentazione da uomo di una donna..
Perciò so che ci stai male, ma la vita va avanti e quindi cerca di lasciar stare tutte e due, fregatene e vai aventi per la tua strada.
in bocca al lupo!!!!!
nataly

17 gennaio 2005

da elena

ciao...t scrivo perchè voglio spezzare una lancia a favore della tua amica... non voglio dire che abbia fatto bene..maaa..
io mi trovo ora in una situazione simile...e io sarei, nella mia storia, l'amica! però nn è successo niente e mai succederà con il tipo che a piace alla mia amica...
e sono sicura che la tua amica non aveva quelle intenzioni! anche la mia mi ripete sempre che se continuo a vederlo poi ci piaceremo...però...voglio dire...è una persona, perchè non frequentarla, COME AMICO!
forse era inevitabile...

17 gennaio 2005